![]() |
Re: se non interessiamo all belle?
Quote:
Avrei preferito un "no" secco al netto della solita ipocrisia, pazienza. |
Non ci proviamo perchè siamo timidi, almeno la stragrande maggioranza (qui ci sono quelli che la fidanzata ce l' hanno).
|
Presumo che anche alle brutte interessino "solo" i belli. Non c'è una regola ben precisa.
Ma in fondo chi le capisce le donne...Boh :nonso: |
Quote:
|
Qualcuna che io consideravo brutta ci ha provato con me... o almeno... l'ho saputo attraverso terze persone che piacevo, perché io a parlarci con le donne manco ci riesco di queste cose... Molti mi dicevano di accettare queste "avance" anche solo per accumulare esperienza e "fare punti"... però proprio non ci riuscivo, è più forte di me... se non mi piacciono fisicamente non riesco a trovare interesse. Ho preferito stare a 0 esperienze piuttosto che stare con una che non mi piaceva...
|
Quote:
Per contro, mi è capitato anche con una molto carina, che però per qualche misteriosa ragione non mi attraeva abbastanza dal punto di vista soggettivo né di fisico né sentimentalmente, per cui non mi sentivo motivato. Col senno del poi, avrei fatto bene ad agire diversamente e buttarmi nell'esperienza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La seconda invece era "oggettivamente carina", ma non era "il mio tipo" per alcune ragioni. La mia inesperienza e poca convinzione hanno fatto sì che la storia (o l'avventura) non cominciasse mai, nonostante lei mi avesse pure fatto capire abbastanza esplicitamente di essere un po' innamorata (o "invaghita", come si dice?) di me. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ok non c'entra molto ma intendoche Certe cose non cambiano così solo perchè sarebbe giusto che cambiassero e ciò che abbiamo ora dipende dal percorso della società. Ma cambierà ed è già cambiato altrove ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: se non interessiamo alle belle?
Dubito molto e ritengo abbastanza improbabile che una bella ragazza sprechi il suo tempo con delle persone che hanno difficoltà a socializzare e stanno chiuse in casa come me per esempio.
Dopotutto la famiglia, i parenti la convinceranno a partecipare ai dei concorsi per avere molta più visibilità e possibilità di conoscere gente. Forse sono io che dico dei luoghi comuni per il fatto di non uscire praticamente mai. |
Non ci provano perché anche loro sono choosey...
|
Quote:
Comunque e' vero una ragazza molto bella e' quasi impossibile si interessi a un ragazzo con problemi sociali.Sarebbe quasi un miracolo. Ne ha talmente tanti che gli girano intorno che difficile la sua scelta cada su uno che parla poco,introverso,ha pochissimi o zero amici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |