![]() |
Re: alle ragazze sono invisibile non interesso!!
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tino parla di amiche del suo navigatore venute a salutarlo:interrogativo: |
Non ho letto tutti i vostri messaggi perchè sono troppi, quindi probabilmente qualche passaggio mi sfugge.
Io la chiamo semplicemente MANCANZA DI EDUCAZIONE che noto spesso e sovente quando si fanno incontri con persone che non si conoscono, ma che hanno l'amico in comune. Di solito quando si incontra un amico che è accompagnato con sconosciuti si saluta TUTTI e magari ci si presenta (meglio se si viene presentati dall'amico). Io non arriverei a questa conclusione frettolosa "alle ragazze non interesso", tenendo conto di quel singolo episodio. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ci vorrebbe lui a dirci dettagliatamente come sono andate le cose, certo, se si fosse presentata una situazione del tipo tino e l'amico arrivano, le ragazze si precitano dal navigatore spintonando di lato tino, poi si fanno le foto insieme, magari si potrebbe parlare di sana maleducazione:interrogativo: ma da quel che leggo ci son pochi dati per definirlo. Poi se vogliamo pensare che sia andata come ho scritto sopra così da definire stronze le ragazze, amen:nonso: |
Tutti i thread di Tino iniziano e finiscono così: getta l'amo e ....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:riverenza: Grazie Frugolina spero che adesso almeno qualcuno capisca quello che intendo dire da almeno cinque post a questa parte... Quote:
Da un insieme consistente di episodi (in media mi capita 6 volte su 10 con le ragazze) probabilmente si però.. Naturalmente parlo per quanto mi riguarda ma la maleducazione ripeto e ribadisco che esula da un discorso estetico... |
Quote:
Ma con il topic in questione considerate come sono andate le cose mi sembra ci azzecchi poco o nulla... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
naaaaaaaaaaaaaaaa non è andata cosi ve lo dico io com'è andata l'amico di di tino ha chiamato le tipe dicendo che avrebbe fatto un rally ( oppure casualmente un'amica ha chiamato lui e lui gli ha detto che avrebbe fatto un rally ) ( perche quelle non si sono trovate li per caso ) e molto probabilmente i fatti siano andati cosi amiche: che figata dove lo fai ? amico di tino :sul monte pisello!! volete venire a vedermi? amiche : si cazzo oggi non dobbiamo lavare il gatto ! ma guidi tu? amico di tino: no io sono il navigatore il pilota è un mio amico ..... amiche: figo !! perche non ce l'hai mai presentato ? amico di tino.( e qui vado molto sul gentile ): sai com'è tutti i piloti hanno delle stranezze .... lui è un po strano, certe volte preoccupante lo vedrete... pero è molto bravo a guidare !! non si puo avere tutto ! oppure semplicemente come avrei fatto io si è bravo ma è un po sfigato ... amiche: ahahahah è vero dai veniamo a vederti e poi quel comportamento.... easy se solo una persona si fosse comportata cosi ok ma dato che parla al plurale (amich(e)) .... ( non mi è mai capitato di vedere una simile situazione se non appunto perche qualcuno aveva gia parlato)( e accade spesso per non veder sminuito il proprio valore sociale.... io stesso se so che ci sara qualcuno di strano avverto i miei amici,amiche, ecc per evitargli l'effetto sorpresa e il ma con chi cazzo esci ...) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il mio post che hai quotato si riferisce al fatto delle foto ed a come winston avesse da questo capito che stessero facendo baldoria con tino in un angolo solo perso nel mondo. Non sapremo mai come sono andate le cose se tino non spiega un pò più di dettagli:nonso: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
la situazione per come la espongono qui molti e lo stesso tino la vedo semplicemente quasi irrealizzabile o realizzabile con la spiegazione gia data |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |