FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   Il topic degli studenti (https://fobiasociale.com/il-topic-degli-studenti-29392/)

Halastor 10-10-2012 20:08

Re: Il topic degli studenti

va detto che è più bello svenire in compagnia.

Mr Bean 10-10-2012 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 883967)

Da sbronzi,intendi? :D:D :interrogativo:

Yumenohashi 10-10-2012 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 883967)

Certo è meraviglioso esser messo allegramente a gambe all'aria davanti a tutti :arrossire:

Mr Bean 10-10-2012 20:11

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 883969)
Certo è meraviglioso esser messo allegramente a gambe all'aria davanti a tutti :arrossire:

Soprattutto se sei donna e hai la gonna :bene:

Rick Blaine 10-10-2012 20:17

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 883966)
Così mi fai preoccupare e sorgere dubbi sul proseguito degli studi a maturità conseguita. Hai descritto proprio un ambiente che non mi piace. Per la cronaca, cosa studi?

Lingue straniere. Ma non avrei mai dovuto iscrivermi, sapendo già a cosa andavo incontro (sono stato obbligato a frequentarla: l'unica alternativa era scappare). Io non sono compatibile né con gli studenti (tutti, nessuno escluso: mi danno fastidio, con quella loro aria da... da... studenti!), né, soprattutto, con i professori (quanto li odio, li ho sempre odiati). In più per una persona che soffre di ansia, che i luoghi affollati e confusi non li tollera, che non sa muoversi tra le varie classi e i vari edifici, è un incubo. Io davvero non so quanto durerò ancora. Se ci mettiamo anche che a me l'università non serve a niente: a me piace studiare, e l'ho sempre fatto, con ottimi risultati, da autodidatta, e nelle lingue poi!, beh, sto buttando via la mia vita. :testata::miodio::miodio:

Mr Bean 12-10-2012 17:42

Oggi verifica di francese,anzi praticamente maturità,dato che abbiamo fatto il testo che è uscito a giugno nella maturità 2012 XD

a.a.a 12-10-2012 17:43

Ieri ho fatto il compito in classe di matematica,mi sono ricordato oggi di scriverlo :mannaggia:

niky 13-10-2012 20:13

Assistenti universitari vi odio!!!:moltoarrabbiato::male: (e come me tanti altri studenti universitari).
Siete (quasi tutti) una manica di lecchini dei professori titolari di cattedra e, per sfogare le vostre frustrazioni da zerbini portaborse, vi divertite a scaricare la rabbia sugli ignari studenti.
E' una categoria poco raccomandabile quella degli assistenti (e qui mi rivolgo agli utenti che inizieranno il percorso universitario negli anni a venire) nonostante siano il più delle volte molto giovani, fra i 30 (o anche qualcosa in meno) ed i 40

leoleo 13-10-2012 21:44

Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 883939)
Effettivamente i professori universitari lavorano sempre meno e fanno sempre meno ore di lezione. Non sono un insegnante universitario, ma mi pare che lavorino di più quelli delle medie o delle superiori.:pensando:

In realtà i professori dell'università dovrebbero fare ricerca o coordinare gruppi di lavoro o coordinare progetti come erasmus. Almeno nelle facoltà scientifiche

Mr Bean 15-10-2012 14:35

Oggi verifica di italiano,domani di storia,e dopodomani di tedesco :D

Alpha_Cino86 15-10-2012 15:25

Quote:

Originariamente inviata da niky (Messaggio 886891)
Assistenti universitari vi odio!!!:moltoarrabbiato::male: (e come me tanti altri studenti universitari).
Siete (quasi tutti) una manica di lecchini

Quoto, c'è un assistente da me che svolge anche funzioni di autista, va a prendere il prof a casa, lo porta all'uni, lo porta nell'altra uni dove insegna e infine lo riporta a casa.:moltoarrabbiato:

Mr Bean 15-10-2012 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Alpha_Cino86 (Messaggio 888501)
Quoto, c'è un assistente da me che svolge anche funzioni di autista, va a prendere il prof a casa, lo porta all'uni, lo porta nell'altra uni dove insegna e infine lo riporta a casa.:moltoarrabbiato:

:miodio: e li lava anche il c****?? :miodio:

a.a.a 15-10-2012 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Mr Bean (Messaggio 888456)
Oggi verifica di italiano,domani di storia,e dopodomani di tedesco :D

Buona fortuna per le verifiche :)

Mr Bean 15-10-2012 17:50

http://http://www.google.it/imgres?q...r:1,s:20,i:159

MissAntropia 15-10-2012 18:20

Devo seriamente mettermi a studiare. Un 4 e un 3 in latino non li reggo. :testata:

Alpha_Cino86 15-10-2012 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Mr Bean (Messaggio 888505)
:miodio: e li lava anche il c****?? :miodio:

Probabile :D

The Golden Boy 15-10-2012 20:38

Male:testata:detta:testata:scuola:testata:

Mi sa che anche quest'ultimo anno adotterò la famosa techica di studio "Io speriamo che me la cavo" :occhiali:

Yumenohashi 15-10-2012 20:40

Quote:

Originariamente inviata da The Golden Boy (Messaggio 888936)
Male:testata:detta:testata:scuola:testata:

Mi sa che anche quest'ultimo anno adotterò la famosa techica di studio "Io speriamo che me la cavo" :occhiali:

Golden pure tu sei del '94?

Yumenohashi 15-10-2012 20:46

Quote:

Originariamente inviata da SA. (Messaggio 888945)
La cosa che odiavo era fare i lavori di gruppo.

Ma non sai come ti capisco, un motivo che mi ha indotto dopo meno di un mese a salutare la scuola pubblica è che pretendevano che facessimo lo spettacolino di Natale.
Ma stiamo scherzando!?!?! Ma non so se a quella gli era chiara l'età che abbiamo :o

Mr Bean 15-10-2012 20:47

Quote:

Originariamente inviata da SA. (Messaggio 888945)
La cosa che odiavo era fare i lavori di gruppo.

C'è una mia prof malata su ste cose,mamma mia...al primo anno mi ha visto timido,mi ha preso la roba del banco e me l'ha messa su quello della compagna con cui dovevo lavorare dicendomi ma guarda che non ti mangia...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51.