![]() |
Re: Il topic degli studenti
va detto che è più bello svenire in compagnia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi verifica di francese,anzi praticamente maturità,dato che abbiamo fatto il testo che è uscito a giugno nella maturità 2012 XD
|
Ieri ho fatto il compito in classe di matematica,mi sono ricordato oggi di scriverlo :mannaggia:
|
Assistenti universitari vi odio!!!:moltoarrabbiato::male: (e come me tanti altri studenti universitari).
Siete (quasi tutti) una manica di lecchini dei professori titolari di cattedra e, per sfogare le vostre frustrazioni da zerbini portaborse, vi divertite a scaricare la rabbia sugli ignari studenti. E' una categoria poco raccomandabile quella degli assistenti (e qui mi rivolgo agli utenti che inizieranno il percorso universitario negli anni a venire) nonostante siano il più delle volte molto giovani, fra i 30 (o anche qualcosa in meno) ed i 40 |
Quote:
|
Oggi verifica di italiano,domani di storia,e dopodomani di tedesco :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Devo seriamente mettermi a studiare. Un 4 e un 3 in latino non li reggo. :testata:
|
Quote:
|
Male:testata:detta:testata:scuola:testata:
Mi sa che anche quest'ultimo anno adotterò la famosa techica di studio "Io speriamo che me la cavo" :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
Ma stiamo scherzando!?!?! Ma non so se a quella gli era chiara l'età che abbiamo :o |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |