FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Emergenza consiglio appuntamento! (https://fobiasociale.com/emergenza-consiglio-appuntamento-29264/)

Halastor 10-10-2012 14:11

Re: Emergenza consiglio appuntamento!
 
Quote:

Originariamente inviata da SA. (Messaggio 883661)
Io non so neppure cosa sia l'appuntamento e se mi dovesse capitare preferirei scavare per 8 ore in un giorno senza fermarmi.

L'appuntamento non è nient'altro che due persone che hanno voglia e piacere di uscire insieme e lo fanno. E' tutto estremamente semplice.

Methylbromide 10-10-2012 15:57

Re: Emergenza consiglio appuntamento!
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 883684)
E' tutto estremamente semplice.

E' semplice per i cosiddetti " normaloni " , per quelli che invece tendono a farsi problemi e seghe mentali dovuti ad un generale senso di inadeguatezza come penso siano la maggioranza qui dentro ( ivi compreso il sottoscritto ) può diventare un autentico incubo.
Ergo per uno come me sarebbe tutt'altro che semplice ( e non a caso ho sempre evitato situazioni simili, non sarei in grado di reggerle ).

P.S - Non è una critica nei tuoi confronti ma solo un'amara constatazione.

Historie 10-10-2012 18:51

Re: Emergenza consiglio appuntamento!
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 883564)
La butto lì: non è che questo ragazzo si trova imbarazzato con una tipa che ha 3-4 anni più di lui? Io non faccio testo, ma a 17 anni mai e poi mai sarei uscito con una più grande di me...
Sai, un conto è avere una differenza di anni a quell'età, un altro conto se lui avesse 25 e tu 28-29... Insomma, lui si sente ed è ancora un minorenne...

Sarà che ne dimostro sempre meno? o___o ?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 883573)
Casomai la psicologia di questo maschio, mica siamo tutti uguali.

Ovviamente. Era solo una battuta. ;P

Quote:

Originariamente inviata da avoidantDuck (Messaggio 883601)
Secondo me lui è interessato ma ha dubbi che anche tu possa esserlo. Probabilmente teme di risultare troppo invadente. E magari non vuole neanche farsi coinvolgere troppo se pensa che tu non sia interessata. Così si fa sentire di tanto in tanto e ti ricorda del film giusto per vedere la tua reazione e vedere se è il caso di insistere oppure no.

Fantastico. Siamo pari. E come ci si muove in questi casi? ç__ç

Marco Russo 10-10-2012 19:01

Re: Emergenza consiglio appuntamento!
 
Quote:

Originariamente inviata da Historie (Messaggio 883869)
Sarà che ne dimostro sempre meno? o___o ?


Ovviamente. Era solo una battuta. ;P


Fantastico. Siamo pari. E come ci si muove in questi casi? ç__ç

devi prendere l'iniziativa! INSISTISCI!!!

Labocania 10-10-2012 19:13

Re: Emergenza consiglio appuntamento!
 
Quote:

Originariamente inviata da Historie (Messaggio 883494)
_Auguri di compleanno con 3 giorni di ritardo (nulla di male, è solo la cronaca. 7 ottobre) e mi ricorda che dobbiamo vedere insieme un altro film.

Che abbia utilizzato la scusa degli auguri per avere un tracciato nel quale ha potuto far scorrere una timida idea che gettata senza preamboli sarebbe apparsa troppo avventata?

avoidantDuck 10-10-2012 23:58

Re: Emergenza consiglio appuntamento!
 
Quote:

Originariamente inviata da Historie (Messaggio 883869)
Fantastico. Siamo pari. E come ci si muove in questi casi? ç__ç

Scegli un film che ti piace e poi chiedigli di venire a vederlo con te. :)

Historie 11-10-2012 00:33

Re: Emergenza consiglio appuntamento!
 
Quote:

Originariamente inviata da avoidantDuck (Messaggio 884238)
Scegli un film che ti piace e poi chiedigli di venire a vederlo con te. :)

Eravamo già d'accordo dalla volta scorsa di vedere "TED" e mi ha chiesto di vederci domenica (non mi ha ancora detto se nel pomeriggio o direttamente la sera).
Mi sento già un'idiota.

E non perchè mi sia innamorata o mi aspetti chissà che; ma io con i maschi (amici o meno) sono proprio una vera, irrecuperabile impedita. (-///-)

Labocania 11-10-2012 00:53

Re: Emergenza consiglio appuntamento!
 
Il film c'è, il giorno dell'appuntamento pure, il resto verrà da sé.
La preparazione di strategia può essere un impegno utile far ingannare il tempo fino al momento dell'ansiogeno incontro.

Betsy Cherry 14-10-2012 16:48

Re: Emergenza consiglio appuntamento!
 
Io non so che consigliarti perchè io sono proprio una frana in questi casi! Solo di essere te stessa fin dal primo appuntamento, così non avrà da stupirsi se magari sei un po' meno estroversa di come volevi sembrare o altro.
Io facevo l'errore di presentarmi quasi impeccabile, cioè recitavo, ma poi con l'andare del tempo rivelavo i miei lati negativi (che sono tantissimi) e non è che la gente la prenda tanto bene questa cosa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.