![]() |
Re: I Phone 5
Io utilizzo prodotti Apple e ammetto che è principalmente uno sfizio. Posso permettermi qualche "follia" ogni tanto e quindi mi son fatto iPhone e iPad, non per questo mi considero "schiavo" del marchio, né li ho comprati per farli vedere o farmi figo. Ne faccio anche un utilizzo in ambito lavorativo, li utilizzo come gps e tante altre cose. Ne potrei fare a meno, ma è una cosa che mi piace concedermi. Credo che la maggior parte delle persone sia d'accordo con me, poi ovviamente sono sempre i fanatici (o i ragazzini) che fanno notizia e c'è un'idea generale che chi compra un iphone sia un pecorone. Per me non è vero, ce ne sono ma in minoranza.
|
Quote:
|
Tra l'altro,fun fact:il tasso di suicidi degli operai Foxconn è comunque più basso di quello medio cinese.
|
un cellulare da 1000 euro è utile come un cesso placato oro :D
|
Quote:
Da wikipedia Come vedete parlare male di Apple è ancora più trendy che avere un iPhone... praticamente alla Foxconn lavorano per TUTTI i più grandi marchi, però fa figo dire che produrre un iphone fa morire gli operai. A parte che se vediamo le morti sul lavoro in Italia, anche sistemare una strada fa morire gli operai, però nessuno ne parla, appunto perché non fa figo. |
Stanno ancora pagando le rate del "4"...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |