![]() |
Re: Avere la certezza di non trovare la ragazza
Quote:
|
Quote:
Ti confondi con storie come quella di Maso, che ammazzò i genitori e poi andò a finire la serata in discoteca, e quello sì ricevette centinaia di lettere di ragazze spasimanti da tutta Italia. Ma a te interesserebbe conoscere una di queste folli che gli scrivevano? Diverso è appunto per delinquenti, spacciatori, ecc. che, a seconda dell'ambiente sociale in cui vivono, vengono protetti dall'ambiente circostante. Tipici gli esempi di alcune zone del napoletano, dove la polizia non riesce ad arrestare uno spacciatore o un assassino perché tutti gli abitanti si oppongono attivamente a tali arresti. Ovviamente parliamo di situazioni sociali patologiche... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre, è ovvio che le coppie in genere si formano all'interno di un certo ambiente sociale: scordati di vedere la figlia o il figlio dell'avvocato che si fidanzano col figlio o figlia del muratore, da questo punto di vista in Italia siamo molto indietro, le classi sociali esistono eccome! |
Quote:
|
L'unica ragazza che deciderà di giacere con me la dovrò pagare ogni volta che la vedo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho capito,cosa intendi? |
magari è caduta dal taschino mentre camminavi di fretta... :mannaggia:
|
Quote:
|
Io ho la certezza di non poter avere lei che desidero
|
Quote:
Perché buttar via la propria vita? Esiste SEMPRE almeno più di una persona che ci attrae, che desideriamo, per la quale potremmo provare un sentimento e che ricambia tutto ciò. Se una persona ci lascia o non ci vuole, è solo tempo PERSO rimanere in attesa dell'incerto oppure non essere in grado di amare o desiderare un'altra persona. E' tutta una questione di amor proprio: prima veniamo noi stessi e per noi stessi la cosa più importante è vivere un sentimento e la passione MATERIALMENTE con una persona che ci piace e che ci vuole. Non è Tizia? Bene, si volta pagina dall'istante successivo e avanti la prossima. C'è chi dice che un atteggiamento del genere denota assenza di sensibilità oppure, se conseguente all'essere lasciati, il non aver mai provato un sentimento per la persona ma io lo chiamo appunto amor proprio e voglio di realtà. Che cosa se ne fa un individuo di un sentimento non corrisposto e di una relazione che non c'è rispetto ad un qualcosa che ci potrebbe essere? |
Io ho la certezza di non trovare la ragazza. Sono brutto e inoltre sono completamente chiuso e fuori dal mondo.
|
Ma io penso che le persone sfortunate possano rimontare solo grazie a una cosuccia da poco che si chiama ironia, questa è davvero la chiave per risolvere molti problemi, umiltà e ironia. Alle femmine non piacciono proprio i tristoni depressi, se non si è macho che almeno si trovi la via dell'ironia e dell'ottimismo.
|
Quote:
Quote:
|
più che altro temo di non riuscire a trovare la ragazza con cui riesca a stare bene insieme, non credo esista.
trovare una ragazza è pure fattibile, ma trovare una DONNA quello è quasi impossibile ai giorni nostri |
Quote:
|
io a 20 anni non avevo mai avuto nessuna ragazza e praticamente avevo vissuto fino ad allora tra casa e una scuola praticamente maschile.
Mi sono buttato con le conoscenze via internet e nel giro di pochi mesi ero riuscito a uscire con qualche ragazza, a trovarmi la fidanzata, a fare sesso per la prima volta. Se ce l'ho fatta io che ero estremamente fobico e che pensavo di rimanere solo tutta la vita... Ovviamente però uno ci deve provare a cercare di conoscere su internet, io passavo intere serate nelle chat e nei vari siti |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |