![]() |
Re: Chi soffre di fobia sociale???E che cos'è??
Quote:
Ecco cosa intendo per non riuscir a comunicare (senza nulla togliere alle opinioni di Rick Blaine) :D Si parte da una cosa, un problema, e si arriva sempre alla frutta alle cose superficiali che non servono più di tanto al discorso. |
Ma scusate dov'è il problema?
Anche se X dicesse a Y "ehi tu estroversone, vattene dal forum" non cambia nulla, entrambi hanno il diritto di parlare e soprattutto X è una persona che Y potrà semplicemente ignorare. Il bello del forum è questo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa altro diamine c'è da aggiungere? |
Quote:
Comunque non ti devi scusare,solo per favore evita...(evita...non volendo ho fatto pure la battuta) |
Quote:
|
Quote:
Perchè se dico di uscir in discoteca, ubriacarmi ect vengo presa come se fossi una che non ha alcun problema e vengo criticata per ciò? Quello che fa quando è in discoteca o perchè beve o cosa fa dopo aver bevuto, onestamente, saran pure cazzi suoi. Poi se avrà voglia di aprir un altro topic spiegandoci perchè si sbronza e che problemi le/o non le porta e cosa fa in discoteca ect ben venga e pace sua. Le esperienze che lei ha citato son solo dettagli comunque ininfluenti rispetto al senso generale del topic. |
Quote:
bastrebbe semplicemente la regola del non giudicare se non conosci Detto questo non sono un alcolizzata che è totalmente assuefatta dall'alcol e ha una dipendenza regolare...però che ho un problema lo so,visto che mi risulta impossibile quasi o con molto sforzo non bere in contesti sociali...anche questo è un problema che può avere più stadi...conosco anche io la vera dipendenza,ho avuto diversi casi in famiglia...so cosa vuol dire...detto questo ci sono problemi di alta e leggera gravità,ma tu non sei d'accordo a quanto pare...bene ...opinioni diverse... |
Quote:
Per quanto riguarda il senso del topic... :o:testata::miodio: Ma su che forum siamo, scusate? Su "alfemminile.com"? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari lui voleva esprimere un commento solo su quell'episodio, giudicando l'episodio e non te. (ES. Tutti facciamo cose stupide, non per questo siamo tutti stupidi. Un fatto è un fatto. Una persona è mille fatti.) |
Quote:
Ormai credo che andrò sul serio a bere qualcosa perché mi sta venendo il mal di testa... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
o come dire: - tira più un pelo di f... che un carro di buoi :mrgreen: |
Quote:
Appunto...ehm, cioè volevo dire...APPUNDOOOO!:mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |