![]() |
Re: Record di "reclusione"
2 anni per un angorafobia non altrimenti specificato, anche se lo psichiatra non ne vuole propria parlare di agora fobia.
tutt'ora si o no esco 2/3 volte in un mese se mi va bene. |
1 mese
|
Quando persi il lavoro caddi in una forte depressione, sono rimasto chiuso
in casa per circa 2 mesi. |
Per mia volontą 1 giorno
|
Quindi? Che si vince, una carenza cronica di vitamina D?
|
Oh no, per quello c'č l'integratore. Lo assumo da tempo, altrimenti le ossa mi si trasformerebbero in spugna.
5 giorni generalmente, poi ovviamente spesa e incombenze per la sopravvivenza mi portano fuori all'aria aperta... |
Circa 1 mese scarso nel periodo di depressione pił nera fra episodi sgradevoli, dubbi a non finire, necessitą di cambiare percorso universitario, discussioni and so on.
Ora fortunatamente dopo massimo 1/2 giorni se mi accorgo di ricadere in una spirale discendente mi forzo ad uscire e far qualcosa. |
Quando sono a casa dei miei genitori, ora solo di mio padre, non esco mai, non importa quanto resto, una settimana o un mese o un anno, non mi muovo da lį dentro, la mia vita si svolge nella mia stanza, esco solo per andare in bagno e a mangiare in sala da pranzo, quando sono qui da sola invece ogni tanto esco, ma capitano anche i periodi in cui non lo faccio... che vita orrida :miodio:
|
una settimana, dopo di che inizio a parlare da solo :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |