![]() |
Re: Verginità vs Non Verginità
Canza è tutto prima che, mi pare, tu stai giustificando come scegliere un partner in base al numero di esperienze avute abbia senso. Se così non è, allora avrò parlato a vuoto, ma dal fatto che non sono il solo ad aver preso i tuoi post così, direi che per il momento posso dare per assodata la premessa iniziale.
Quote:
Il primo ha lavorato di più, ma non è detto che a conti fatti le sue consocenze, idee e capacità (leggasi qualità a letto) siano per forza superiori. Quote:
Semplicemente perchè a parti invertite non accade lo stesso. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se vuoi, ecco alcune delle frasi che mi han dato da pensare, cito testualmente: L'esperienza è positiva, l'inesperienza è una cosa negativa. Adesso non finiamo col dire che il povero 30enne sfigato che, pur desiderandola da morire, non ha mai toccato una donna è in una condizione positiva! Sto dicendo proprio questo, mentre gli altri continuano a dire che le ragazze non dovrebbero scegliere l'estroversone esperto e attraente... Sono d'accordo con te, se sei un cesso e per di più un verginello inesperto trovo normale che ti scartino. Io invece no, non comprendo come chi voglia un partner stabile possa dar importanza al numero di donne che s'è fatto e a quante volte ognuna, posto che il sesso è cosa naturale e che anche il più verginello, dopo 2-3 esperienze con la stessa persona, acquisirà fiducia e tranquillità e riuscirà a fare il suo. Se la capacità di far provare piacere a letto fosse direttamente proporzionale al numero di esperienze avute la penserei come te, ma così non è. Il prezzo che la ragazza deve pagare non mi sembra così oneroso da giustificare lo scartare un ragazzo che magari ha tante altre qualità, messo un attimino da parte l'imbarazzo iniziale. |
Quote:
L'esperienza sarebbe una cosa negativa e l'inesperienza una positiva? Quote:
Quote:
Quote:
Le ragazze trascurano in massa gli estroversi per fiondarsi sui verginelli incapaci dall'età avanzata? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Perchè scegli un partner per la bellezza, la sensibilità, perchè ti fa divertire o riesci ad essere te stessa/o con lui, non per il pregiudizio sulle sue skills a letto, che dopo 2-3 rapporti migliorerebbero esponenzialmente (di pari passo con tranquillità e sicurezza). Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |