![]() |
Re: Donne e target: ecco come decidono...
Quote:
|
Quote:
se uno di questi canoni, anche solo per un misero difetto fisico, viene meno, si scende nella graduatoria e si rimane immischiati in quella melma di: "si, con te sto bene ma...ho capito che tra noi non potrà mai funzionare, siamo troppo diversi" --> traduzione = sei più basso di 4 cm rispetto allo standard sociale, per cui non mi vai bene; fai un lavoro manuale, oppure sei disoccupato, quindi non voglio stare con te; sei timido? AHAHAHAH, scollati di me. |
Quote:
|
Quote:
Vorrei proprio vedere se al posto di quella del tizio in questione ci fosse stata la tua, di foto. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi non ho capito perché le donne sarebbero incoerenti per natura e gli uomini no. |
Quote:
E visto che, se non ho capito male, per te non è così, mi chiedevo il perché di questa differenza. Se non vuoi rispondermi puoi anche dirmelo chiaramente. |
ripeto:perchè farsi domande sulle donne e i loro target,cose che non sono cambiate dalla notte dei tempi?
In fondo sapete già la risposta,accettatela e vivete in serenità con essa. |
a proposito di donne e target leggendo qua e la per il web negli anni ho visto donne dire che Gabriel Garko è da 6 e Scamarcio non è poi così bello ma rientra semplicemente nella media :o
|
Quote:
|
si ma tutte le volte che leggo messaggi del genere per me è come un doppio schiaffo :(
|
La societa' di oggi e' basata in maggior parte sulle apparenze.Purtroppo.Anche a me da fastidio quando le donne devono chiedere al "gran consiglio" delle amiche civette se si puo' fidanzare con X o Y.Poi ci sono le eccezioni,non voglio generalizzare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |