![]() |
Re: le utentesse di questo forum...
Quote:
|
Quote:
Forse ho inteso male io... |
Quote:
che tenerla accesa e non rispondere o non salutare nemmeno. |
Non serve a un c sto forum damme retta :D
|
Io rispondo sempre quando vengo contattato, per educazione. Però ho i miei problemi e se non riesco ad instaurare nei primi momenti un qualche tipo di "legame" non procedo nella conoscenza perché mi assale l'ansia.
Manuela tu hai problemi a stringere amicizie femminili, è possibile che sia lo stesso sul versante opposto. Altra ipotesi: non ti conoscono bene dal forum e quindi non hanno interesse a parlarti. I ragazzi ti rispondono perché sei una ragazza. Questa cosa può essere negativa, nel senso che eventuali conoscenze belle possono non avvenire mai. Se il mio amico non avesse contattato Sverso fingendosi me, non gli avrei mai parlato e fatto due risate insieme. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pero'per chiarire...non ho mosso accuse. Ho raccontato quello che e'accaduto a me ed e'possibile che ci fosse poco interesse da parte delle utentesse a conoscermi piuttosto che altre ragazze, vuoi per la poca partecipazione, vuoi per antipatia istintiva...suscitata dal nome? Altro non posso pensare...scrivevo pochissimo e cosi'per la frequentazione della chat... |
Forse, le difficoltà che alcune riscontrano nella vita reale, si manifestano anche nel virtuale. Stiamo su un forum dove è la fobia sociale, il problema principale delle persone... Il fatto che tu abbia delle amiche di cui parlare, già potrebbe essere fantascienza per alcune.
|
Quote:
Magari darti confidenza fin quando gli fa comodo,poi magari cambiare idea,e quindi ignorarti,poi se vai a replicare,questa cosa sentirai la solfa: "sono fobica" "sono timida" "sono ansiosa" Mentre con qualche altra persona, scopri che non è così. La paraculaggine di certe persone non conosce limiti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
contatta me :) sono una ragazza anche se dal mio nick non si capisce tanto, non sono quasi mai in linea ma se vuoi parlare mandami un mp
della discussione ho letto solo il primo messaggio quindi nn so come è andata a finire XD (mi è capitato di leggere un pò i tuoi post e mi sei sembrata una persona matura e con cui si può discutere :) ) |
Quote:
Allora se una persona non vuol aver a che fare con un'altra persona per qualsivoglia motivo,che parli chiaro. Non cerchi una persona,non faccia giochini,non dia confidenze fin quando gli va,o per sentirsi importante,per poi magari ignorare. Mi riferivo sul replicare,se magari una persona ha un comportamento scorretto,e chi lo subisce va a farlo presente a chi lo ha commesso,e magari questa persona che lo ha commesso,si para il sedere mentendo,o peggio darti del malato di mente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho avuto nessun vissuto forumesco io. |
Questo topic ha saziato (almeno in parte) la mia frenesia da "lista ignoratE", il rumore delle unghie sugli specchi mi ha strappato più di un sorriso. Priceless.
PS Per essere un forum di fobici/timidi/evitanti, c'è un bel "movimento". :ridacchiare::ridacchiare::ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |