FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili (https://fobiasociale.com/abbigliamento-estivo-femminile-e-frustrazioni-maschili-27145/)

Warlordmaniac 25-06-2012 13:57

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 790446)
d'inverno ci si copre, d'estate ci si scopre ma è caldo e si sta bene fino a tarda notte.
convincimi tu che l'uomo si scopre per dimostrare la sua resistenza al freddo.

Quante volte i tuoi amici ti hanno detto "copriti è freddo!"? Quante volte i tuoi amici ti hanno detto "dove vai così pesante? E' caldo!"?

Tra i giovani è una gara a chi soffre meno il freddo. Vestirsi poco è da fighi.

Blackrose 25-06-2012 14:11

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 789771)
Bho ma io sinceramente fossi un ragazzo con una tipa appariscente come dici tu non ci vorrei stare.
Pensare che quando giriamo per strada altri uomini la guardino mi manderebbe in paranoia, poi non so tu come ragioni, se ti piacerebbe avere la donna trofeo è un altro conto.

E comunque quoto con chi ha detto che le ragazze sembran tutte omologate e fatte con lo stampino, anch'io ho questa sensazione, ma penso sia una caratterisitica di tutta queste ultime generazioni, maschi e femmine che siano, purtroppo.
A me questo paesaggio mette tanta tristezza, e non so se sia un qualcosa che si verifica per lo più in Italia o cosa, ma è uno dei motivi per cui voglio andarmene. La gente mi deprime.

quoto tutto!!

paccello 25-06-2012 14:16

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 790511)
Quante volte i tuoi amici ti hanno detto "copriti è freddo!"? Quante volte i tuoi amici ti hanno detto "dove vai così pesante? E' caldo!"?

:perfetto: "Ma quanti strati hai? Io solo due!" ecc.

lauretum 25-06-2012 17:09

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 790511)
Quante volte i tuoi amici ti hanno detto "copriti è freddo!"? Quante volte i tuoi amici ti hanno detto "dove vai così pesante? E' caldo!"?

Tra i giovani è una gara a chi soffre meno il freddo. Vestirsi poco è da fighi.

non ho la più pallida idea di quel che stai dicendo
:pensando:

la gente che conosco io se è freddo si copre, se è caldo si scopre. ovviamente in condizioni standard, se vai ad una occasione importante, in discoteca, .. è chiaro che ti devi vestire elegante e quindi leggero

Who_by_fire 25-06-2012 17:14

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da IO_consapevole (Messaggio 790063)
MA Londra, Amsterdam, nord Europa, Berlino, tutti posti dove fare amicizia e sesso è quasi immediato (nel senso che se al fat:) food una ti guarda e sorride tutto va liscio NO PROBLEM).

Sì, e poi c'era la marmotta che confezionava il cioccolato! :D

http://images2.wikia.nocookie.net/__...cioccolato.jpg

Winston_Smith 25-06-2012 17:16

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Bourée (Messaggio 790645)
Winston, su questo aspetto temo si potrebbe finir a discutere... mi sembra tu non voglia riconoscere la possibilità di un pari trattamento a prescindere dal sesso.

Uhm no, non è così, probabilmente sono stato poco chiaro io.

Quote:

Originariamente inviata da Bourée (Messaggio 790645)
Ciò, chissà perché, mi disturba non poco. Potrei dire che sarei curiosa di conoscere un uomo di età superiore ai 25 che non abbia mai avuto relazioni SOLO perché non si ritiene appartente alla categoria dei "potenziali piacenti" (o, come leggo spesso qui, "fighi"... che orrore di parola) o SOLO perché non veste all'ultimo grido.

E' quello che ho sempre detto anch'io in varie occasioni su questo forum. Salvo casi molto estremi, non mi risulta siano esistiti uomini eternamente soli SOLO perché alti meno di X, per dire. Ma non stavo parlando di aspetto fisico, infatti, se rileggi quello che ho scritto prima:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 789531)
Devo ancora sentire la storia di una ragazza rimasta sola fino a più di 25 anni perché non si è mai vestita con le spalline e la minigonna. Invece ne ho sentite a pacchi di ragazzi invisibili al sesso opposto anche fino a 40 anni "solo" perché timidi.



Quote:

Originariamente inviata da Bourée (Messaggio 790645)
Probabilmente, anche in questi casi potrebbero esserci concause: non essere realmente interessati a colei che ha tentato un approccio, non cogliere tale approccio e chissà quanti altri motivi. Ecco, a me sembra che la teoria sia facilmente applicabili a uomini e donne. Senza nessuna "probabilità" maggiore per le une piuttosto che per gli altri.

A parità di altri fattori, una donna ha mediamente più possibilità di essere approcciata rispetto a un uomo, perché è più facile che un uomo faccia il primo passo rispetto a una donna. Ciò conferisce maggiori probabilità a una donna, mediamente, di poter iniziare una relazione.
Come è spiegato magistralmente nel topic definitivo sul tema :occhiali:

http://www.fobiasociale.com/la-timid...e-donna-21162/

Winston_Smith 25-06-2012 17:18

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da IO_consapevole (Messaggio 790063)
MA Londra, Amsterdam, nord Europa, Berlino, tutti posti dove fare amicizia e sesso è quasi immediato (nel senso che se al fat:) food una ti guarda e sorride tutto va liscio NO PROBLEM).

Piano con le favole, io all'estero ci sono stato e non funziona assolutamente così. O meglio funziona così per alcuni, con alcune e in alcune circostanze. Di cameriere sorridenti è pieno il mondo, mica fanno tutte sesso col primo cliente che incontrano. E certo non ti piove la gnocca dal cielo mentre stai lì a braccia conserte (o almeno non è certo la regola), non creiamo facili illusioni nell'utenza del forum.

Kroden 25-06-2012 18:47

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 789972)
Però il modo di vestirsi è influenzato dalla moda e le mode non nascono sempre per comodità :pensando:

Se però prendi due ragazze, che tu reputi una + bella dell'altra con lo stesso abbigliamento, non è colpa di quella + bella se risulta più attraente....

Kroden 25-06-2012 18:49

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 789959)
Sì, per le storie corte. Per le storie lunghe, la donna deve rimanere coperta, se non in casa.

Che vuol dire... allora comprati un cane no.

Lian 25-06-2012 18:57

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
http://i46.tinypic.com/11ux7o8.jpg

Winston_Smith 25-06-2012 18:58

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Lian (Messaggio 790703)

Un ottimo esempio di come a tanti uomini potrebbero piacere anche delle donne vestite con sacchi di iuta :sisi:

chomsky 25-06-2012 19:27

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da IO_consapevole (Messaggio 790063)
Certo se alludi a metropoli italiane che somigliano ad aggregati di piccoli paesi (detti quartieri) dove la mentalità è retrograda da 1400, alludo a un posto in particolare, al nord non so qual'è la situaziane.

MA Londra, Amsterdam, nord Europa, Berlino, tutti posti dove fare amicizia e sesso è quasi immediato (nel senso che se al fat:) food una ti guarda e sorride tutto va liscio NO PROBLEM).
Non a caso sono vere METROPOLI !!!
Ossia con metalità aperta e al passo con i tempi 2012 !!!

L'importante è crederci.

Gufetto 25-06-2012 19:30

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Nessuno ha ancora citato la Russia?
Ipergnokke che la danno via nel giro di mezz'ora...

Winston_Smith 25-06-2012 19:31

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Gufetto (Messaggio 790727)
Nessuno ha ancora citato la Russia?
Ipergnokke che la danno via nel giro di mezz'ora...

Chi la spara più grossa vince un premio? :sisi:

Warlordmaniac 25-06-2012 19:51

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 790647)
non ho la più pallida idea di quel che stai dicendo
:pensando:

la gente che conosco io se è freddo si copre, se è caldo si scopre. ovviamente in condizioni standard, se vai ad una occasione importante, in discoteca, .. è chiaro che ti devi vestire elegante e quindi leggero

Elegante e quindi leggero? Da quando in qua c'è un legame tra eleganza e leggerezza?

Warlordmaniac 25-06-2012 19:52

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Kroden (Messaggio 790697)
Che vuol dire... allora comprati un cane no.

La fai troppo facile. Non l'ho creato io il mondo.

liuk76 25-06-2012 20:34

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Gufetto (Messaggio 790727)
Nessuno ha ancora citato la Russia?
Ipergnokke che la danno via nel giro di mezz'ora...

Parli per esperienza diretta? Io vedo che le russe che sono qui si comportano né più, né meno come una parte delle italiane che rispecchiano lo stereotipo che si sta descrivendo.
Ma sopratutto, a quanto mi risulta, la stragrande maggioranza di coloro che sono così "disponibili" lo fa con l'aspettativa di avere benefici economici o, addirittura, la cittadinanza italiana in seguito a matrimonio.

Gufetto 25-06-2012 20:46

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Certo che NON parlo per esperienza diretta. :testata:
Mi riferivo alle russe che sono in Russia. Qualunque straniera che viene in questa misera terra diventa misera ella stessa.
http://www.video.mediaset.it/video/i...lie-russa.html

Miky 25-06-2012 20:46

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
ehhhh la moda estiva che dio benedica gli stilisti per quello che ci fanno vedere!
Anni fa andava di moda l'ombelico scoperto, poi sono arrivati i pantaloni a vita bassa che scoprivano il culo e ora son di moda i pantoloncini cortissimi che scoprono le gambe. Personalmente questa ultima moda delle gambe scoperte è quella che mi attizza di più...si vedono in giro certce colonne di marmo tornito che manco il Partenone,....uahahahaha Impazzisco a vedere questo tripudio di polpacci, di coscie, di quadricipiti, di ginocchia, di caviglie. A volte cert'alcune esagerano andando in giro praticamnente in mutande! SPEtTACOLO! eheheh
eh...anche io provo frustazione, ma poi mi chiuedo perchè esistono le belle ragazze? perchè mostrano le loro bellezze, quele scopo? allora credo di essere come in un museo a cielo aperto, dove la natura mostra le sue bellezze anche attraverso le ragazze e mi paice pensare che esse si vestono così in modo che tutti possona godere dell'opera darte che è il loro corpo! guardare...e qualche volta sognare di poter toccare!
uahahahaha

liuk76 25-06-2012 20:49

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 790652)
Piano con le favole, io all'estero ci sono stato e non funziona assolutamente così. O meglio funziona così per alcuni, con alcune e in alcune circostanze.

Io credo che intendano dire che:
- c'è una percentuale non indifferente (quasi la maggioranza) di donne estere che non pongono come condizione necessaria che un uomo debba essere carino.
Il giudizio estetico di "carino" è equiparabile ad una media "alta" di voti che si da ad un concorso di bellezza, non all'attrazione che la persona suscita.

- c'è una percentuale non indifferente (quasi la maggioranza) di donne italiane che pone come condizione necessaria (e talvolta addirittura sufficiente) che un un uomo debba essere carino secondo la definizione di cui sopra.

Le testimonianze altrui mi danno questa descrizione dell'estero.
Riguardo le donne italiane io devo riconoscere che, sulla base delle mie osservazioni, moltissime donne e uomini ragionano proprio in questi termini.
E parlando di uomini... Negli ultimi commenti scherzosi tra amici e colleghi, è saltato fuori che una donna non si valuta minimamente a livello di relazione e/o sesso se:
- ha un seno piccolo (<3a);
- è ai limiti del normopeso;
- ha del leggero irsutismo (leggi: peletti sotto al naso);
Tanto per dirne qualcuna. Insomma... Mi trovo spessissimo in situazioni dove per me, concettualmente, c'è attrazione sessuale e volontà di concretizzarla (se ci fosse consenso, ovviamente) con il 90% delle donne oggetto dei commenti e per il interlocutore la percentuale scende al 30%.
La cosa più triste è che molte donne giustificano ciò.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.