![]() |
Re: "dopo quello che hai fatto nessun uomo ti vorrà più"
Quote:
Poi io personalmente, non riuscirei ad accettare la relazione con una donna sapendo che lei passa ore al giorno a concedersi via web a estranei. Io la vedo come una violazione del nostro rapporto, per altri forse non sarà così, boh... sarà che sono legato ad una antiquata concezione esclusivista dell'amore Comunque noto con piacere che pur partendo da premesse diverse siamo giunti a conclusioni simili. Capisco anch'io le ragioni che possono averla spinta a scegliere quel mestiere, ma trovo un po' ridicole le giustificazioni che si dà, e ancor più infantile il suo rifuggire, non ammettere, i conflitti interiori che parrebbe avere :interrogativo: Quote:
|
Quote:
Forse hai frainteso quel che ho scritto nei post precedenti: in questo concordo con te Quote:
ma questo i loro clienti non lo capiscono... se lo capissero, non sprecherebbero soldi per le camgirls Quote:
Un conto è la donna che fa sesso mentre si prostituisce, un altro è la donna che fa sesso col proprio uomo, la persona che ama. Un conto è l'uomo che fa sesso con una prostituta, un altro è l'uomo che fa sesso con la propria donna |
Quote:
Non è sessuale il problema di 'sta benedetta ragazza, è un problema di vissuto familiare, di traumi, di rapporti distorti con gli altri e con se stessa ... Ma il sesso nela modernità ha assunto dei contorni abnormi e surreali, e questo, più che una "liberazione", genera schiavitù e frustrazioni ... basta la parola "sesso" e il discorso più banale diventa di colpo interessantissimo ... |
Quote:
Quote:
perchè sono persone per bene [cit.] |
Quote:
Io riuscirei a comprendere le motivazioni che hanno spinto una ragazza come Sara a concedersi virtualmente a perfetti sconosciuti. Ma, ovviamente, dovrebbe esserci un minimo di fiducia su cui far affidamento. Perchè, una volta che ti accorgi che guadagnare tanti soldi è estremamente facile mettendo in mostra la bellezza del tuo corpo, è difficile smettere... |
il corpo è solo un corpo, non si consuma. Ne la ragazza in questione ne qualsiasi altro uomo donna che sia perde qualcosa di se o della propria integrità esibendosi in cam, recitando in un film hard, prostituendosi (naturalemnte parlo di una libera scelta) , quindi direi di smetterla di usare termini come vendere il proprio corpo o ancora peggio mercificare il proprio corpo come se si stesse privando di qualcosa, dietro questi modi di pensare ci vedo solo "inconsci" condizionamenti della morale cattolica nonchè una forte dose di maschilismo e sessismo.
|
Quote:
Un'atea, che magari ogni tanto si concede qualche strappo alla regola non è una brava ragazza? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
E si intascano tutto, meno l'affitto della camera. Imho hai alcuni pregiudizi a riguardo, ma certo se ti rifai alla prostituzione italiana non posso del tutto biasimarti: le leggi attuali consentono ben pochi margini e tutele per le signorine del caso. |
Quote:
In ogni caso: vai in discoteca con gli amici, conosci signorine disinibite... che accidenti ci fai qui? :D |
Quote:
|
Quote:
A buon intenditor poche parole. |
Ma non si può discutere senza tirare in ballo il cattolico bigotto quà, l'ateo di là, e compagnia?
Come se un non credente non possa ritenere sbagliato offrire prestazioni sessuali a pagamento. Comunque la società oggi gira intorno al sesso, chi parla di cultura diffusamente sessuofobica farebbe bene a risalire nella sua delorean e tornare nel terzo millennio :sisi: |
Quote:
Anch'io sono libero di scaccolarmi in pubblico, di balbettare, di andare in giro coi calzini bianchi, di dire che sono inattivo sessualmente, ma non posso imporre alla gente di giudicarmi come voglio io. |
Quote:
|
OK ragazzi, mi sembra arrivato il momento di aggiungere qualche dettaglio:
età dei due: lei ha 24 anni, mentre Carlo 34; Per chi non avesse ancora letto il mio posto specifico che Carlo è disoccupato e soffre di depressione. Ora ho fornito altri dettagli. PS: specifico che Sara è al corrente di quello che sto scrivendo e comunque nessuo può risalire a chi lei sia (nonostante non se ne vergogni per nulla di quello che fa). |
Quote:
Io spero che Sara legga quel che sto per scrivere: V - A - T - T - E - N - E Dammi retta, mollalo al più presto. Eheh, troppo comodo sfruttare la ragazzina che ti sforna uno stipendio mentre tu te ne stai paonazzo sul divano, a cazzeggiare tutto il giorno e a fare il depresso... troppo troppo facile. Ecco perchè lui non si oppone al suo lavoro, ecco perchè. Lo sospettavo fin dall'inizio. Lei gli porta i soldi e lui chiude un occhio, anche due. Un pappone coi fiocchi. Sara, dammi retta: quello non lo troverà mai un lavoro fin quando tu gli porti i soldi in casa! Vai via, per carità |
a me sembra tanto la storia di due cerebrolesi. una serie di azioni totalmente prive di qualsiasi ragionamento di logica consequenziale.
che faccia il lavoro che vuole, se si sente superiore ai suoi clienti/datori di lavoro buon per lei, la cosa aiuta a vivere meglio. Dovrebbe sentirsi superiore anche al fidanzato mantenuto, visto che appunto lo mantiene. Andare a riferire ai genitori il lavoro che fa trovo sia una crudeltà inutile nei loro confronti, se voleva tagliare i ponti con loro poteva trovare altri metodi. Le auguro una vita lunga e felice, e le suggerisco di cominciare ad appassionarsi a qualche altro lavoro, dopo una certa età pare che le camgirl facciano la fame, e se nella vita hai sempre e solo campato grazie al sesso la prostituzione (quella vera) è a un passo. |
Quote:
I genitori sono responsabili dei figli solo fino alla maggiore età, poi un figlio a prescindere che viva o meno sotto lo stesso tetto, dev'essere libero di fare le scelte che ritiene più opportune per lui ed un genitore non ha alcuna responsabilità. Quote:
E' egoista nonché agghiacciante che le aspettative di un genitore vengano assecondate da un figlio oppure che siano conditio sine qua non perché lo ami. Io e i miei siano quasi l'opposto a livello ideologico e spesso non ho assecondato le loro aspettative. Dovrei non essere amato da loro o non amarli? Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |