![]() |
Re: Portate occhiali da vista?
porto le lenti a contatto :)
|
Si..ma adesso passo alle lenti a contatto
|
Quote:
|
Quote:
|
Metto gli occhiali solo per guardare la tv e guidare di notte.
Rayban a goccia. |
Purtroppo si, anche se non mi piaccio...sto provando ad abituarmi alle lenti a contatto, ma i miei occhi le rigettano :piangere:
|
no lenti a contatto
|
odio gli occhiali
usavo le lenti a contatto 15 anni fa, poi ho avuto molti problemi e ho smesso... di recente ho scoperto che a quanto pare nn sopporto le toriche da astigmatico... per fortuna ho un astigmatismo piuttosto basso quindi anche senza correggere quello riesco cmq a fare tutto con semplici lenti da miope (miopia che invece ho altissima) ho riiniziato a usare le lenti a contatto quest'anno piu che altro per un discorso sportivo e adesso nn riesco a farne a meno, senza occhiali mi sento piu libero e piu aperto, difficile da spiegare.. senza correzzione dell'astigmatismo nn vedo perfetto ma stica preferisco cosi |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho sempre portato gli occhiali ma è da qualche mese che ho iniziato a mettere le lenti, e mi hanno aperto un mondo...
Ad ogni modo, prossimamente devo comunque sostituire gli occhiali, c'è qualche esperto di fashion che me ne sa consigliare un paio che mi stiano bene? |
No. Ho 10/10. :numerouno:
|
si, da anni e anni e...forse da quando avevo 4-5 anni, ma non saprei postarvi il modello
non so, ho sempre pensato che guardare il mondo attraverso due lenti sia un qualcosa di...diverso dal guardarlo direttamente senza lenti:pensando: |
Quote:
insomma devi romperti a metterle e toglierle ogni giorno.. e se perdi quelle che durano anni quanti soldi spendi ? io ho gli occhiali schifosi rettangolari e "senzamontatura" e sinceramente mi trovo benino.. cioé non è che mi ammazzo. sinceramente non capisco come facia certa gente (più adolescenti che lo fanno per moda) a voler indossare montature cosi pesanti che poi è come portasserò una maschera.. boh. |
Quote:
come stanno bene a te, mettitelo in testa :testata::mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
comunque non me ne intendo.... per me son dettagli che non so cogliere:interrogativo: |
Quote:
Beh, stai bene anche con quelli nuovi! Tieni su quelli .... |
Non li porto, ma quando mi capita di uscire (raramente) metto sempre gli occhiali da sole scuri, anche se è nuvoloso, non voglio che gli altri guardino dentro di me.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |