![]() |
Re: amicizia in cambio di sesso
Quote:
|
[QUOTE=zoe666;776111]molto spesso è meglio una ragazza navigata e che si è fatta le sue esperienze di una illibata o comunque con poche esperienze.
Spesso infatti in una relazione dopo un pò c'è il rischio che la persona con poche esperienze decida di aver voglia di libertà e di sperimentare quello che non ha mai sperimentato. per me queste sono banalita' scusa...puoi fare tutte le esperienze che vuoi con la persona che ami e anzi entrare piu' in complicita' e permetterti di chiedere qualcosa che non avresti avuto mai il coraggio di chiedere ad uno appena conosciuto..per me è tutto l'opposto...ma sperimentare cosa???? sempre un buco è alla fine per dirla terra terra sono tutti uguali...che conta farsi quella mora quella bionda o quella col tatuaggio?? cambia semmai se lo fai con sentimento allora si che provi il paradiso in terra... |
[quote=farfalla78;776127]
Quote:
credo poco in ciò, l'amore non dura in eterno, per i primi tempi ci si accontenta e si trova stupendo quel per cui si prova un sentimento, ma poi l'amore passa, ed a volte vien voglia di provare altro ( non inteso solo a livello fisico, ma anche inteso come altre persone in generale ). |
Quote:
donna da quando avevo 14 anni e lei ne aveva 13, per carità un amore per nulla ricambiato, però è nel mio cuore e ci rimarrà per sempre. |
eh già essere romantici al giorno d'oggi non vale piu' una cicca..hai proprio ragione..hai fatto venire voglia anche a me di adeguarmi...sara' meglio che contatto quei tipi dato che ho capito che dalla vita non posso sperare altro con questi cervelli :D
|
Quote:
Se non sbaglio è anche scientificamente provato che l'amore duri sui tre anni e qualcosa, poi tende a svanire. |
Quote:
|
Non vorrei dire una minchiata, ma mi pare che il cervello umano sia strutturato per puntare a mantenere relazioni monogame...
Se non sbaglio, la "passione" iniziale più forte può durare fino un max di 7-9 anni, poi subentra l'amore, e molto in seguito un semplice affetto. passione --> amore --> affetto Nel nostro cervello si attivano gli stessi processi che avvengono nei pochi mammiferi e negli altri animali che sono esclusivamente monogami, poi che ci sia chi vive di scappatelle non mi stupisce. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non c'è solo l'amore che tiene unite le persone, alcuni sentimenti son anche più forti e sicuramente duraturi, ma vabbè, hai ragione, che devo dirti:) |
Quote:
Poveri fobici che nutrono ancora speranza :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E non capisco bene la connessione con la "cultura": ma se uno è acculturato, non può essere anche uno a cui non gliene frega niente dei sentimenti delle ragazze? |
Quote:
Non ci fosse da sbattere la testa al muro, farebbe sorridere l'immagine di un virgin superstar (cit.) che una volta provato il triangolino che ci esalta (cit.) impazzisca e diventi un maniaco sessuale che tocca tutte le donne, sempre assatanato. |
scrivevano frasi sui sentimenti e sulla vita in generale...sulle persone ma non in modo banale si capisce..da persona che desidera trovare il vero amore o cosi' sembrava...beh qui al sud si fa distinzione tra il cosiddetto "cagnolo" che ha poca cultura ma molta voglia di trombare a destra e a manca e lo palesa in modo evidente e il cosiddetto bravo ragazzo che pur essendo vispo ha dei valori e fa le cose seriamente..poi certo ci sono le eccezioni..tipo quelle che ho conosciuto io :D
|
Le ragazze dovrebbero tener conto che per il maschio medio etero, in Italia, fare sesso non è così facile. Di desiderio represso ce n'è parecchio. Capisco che non sia facile capirlo davvero per una donna, ma se si riesce ad avvicinarsi a questa ottica, a capire un po' il maschile, sarebbe buona cosa. Dunque non c'è nulla di male a cercare una ragazza con cui provare a. Certo, questo dovrebbe avvenire nel rispetto delle persone, senza prendere in giro, né insultare una che legittimamente sceglie poi di non starci.
|
Quote:
Ci tengo al valore delle parole, è sbagliato dare del colto a chi è un po' meno peggio di un "cagnolo". Detto questo, quanti grandi scrittori, poeti, filosofi, compositori tradivano mogli, fidanzate, amiche, andavano a zoccole, attribuivano importanza solo al corpo delle donne, coltivavano pensieri volgari nei loco confronti... |
Quote:
E comunque non me la raccontare la storia che una volta tutto andava bene...sei anche giovane, che ne puoi sapere di come stavano le cose un tempo? :occhiali: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |