![]() |
Re: videogiochi
Quote:
Per quanto riguarda ACIII,secondo me tra un mesetto lo potrai trovare ad Euronics con il prezzo più che dimezzato,come è successo con Revelations :mrgreen: |
Ma solo io odio tutti gli Zelda (compreso oot) ma apprezzo comunque majora's mask? :testata:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Da Euronics Gears of War 3 costa ancora 58 euro :o Per fortuna che l'ho trovato al Game Stop a 30 euro, usato... avevo portato a vendere un po' di giochi |
Quote:
|
Ma non è meglio comprare online?
GOW3 per esempio su play.com lo trovavi a 25 nuovo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io attendo il nuovo cod e soprattutto GTA V :applauso:
Si preannuncia un capolavoro che faccia dimenticare la semi-delusione del IV, io voglio crederci. |
Quote:
|
Stò giocando a Resident evil 6, dopo tanto tempo ho ricominciato a videogiocare... Chissà se lo finirò o lo lascerò lì come AC con Ezio vecio...
Aspetto il nuovo GOW |
Quote:
Non è altro che la copia venuta male di questo: http://3.bp.blogspot.com/-whqK6nexvT...d-of-war+1.jpg Spettacolare!:riverenza::riverenza: |
Quote:
|
Quote:
Poi il 4 non è che fosse brutto, tutt'altro. E' solo che si sperava che coadiuvassero alla grafica strafiga e al realismo tutti gli elementi che avevano reso grande san andreas: mappa infinita, aerei, possibilità di modificare cj, minigiochi, ecc. ecc. Ma è qualcosa che si son tenuti in serbo per il prossimo capitolo immagino. |
Quote:
Però God of War non riesce ad appassionarmi quanto Dante's Inferno,sarà perchè negli studi mi sono applicato di più sulla Divina Commedia (della quale comunque il gioco è una immonda storpiatura :sisi:) che sulla mitologia greca (che comunque mi appassiona molto) |
Quote:
Aspettavo un sequel di Dante's Inferno, ma non uscirà Quote:
Quote:
C'è da dire che Liberty City non è San Andreas e di conseguenza la mappatura del gioco ne ha risentito. Il V sarà ambientato a Los Santos, mi aspetto molto dalla Rock Star perché hanno avuto tempo, modo e denaro per sviluppare un gioco a dir poco perfetto. Mi aspetto, soprattutto, che il protagonista sappia saltare come un normale essere umano, perché né in GTA, né in Red Dead Redemption e né in L.A. Noire il protagonista sapeva saltare in modo naturale |
Dante's Inferno come gameplay non è di certo un capolavoro, però devo dire che l'ho rivalutato, soprattutto per le bellissime ambientazioni e la cura con cui sono stati progettati i boss di fine livello.
Per il resto (combattimenti inclusi) non è molto vario. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |