![]() |
Re: La ragazza romena di badoo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il regolamento prevede il tempestivo intervento da parte dello Staff nei seguenti casi: - istigazioni alla violenza, all'odio, al razzismo, alla discriminazione sessuale (ivi incluse discriminazioni riguardanti l'orientamento sessuale) e religiosa, istigazione al suicidio, a comportamenti che comunque costituiscano reato |
Quote:
|
Quote:
Dicevo che più di una volta ho camminato la sera in quartieri abitati da nordafricani e/o cinesi e sono ancora vivo ^^ |
Quote:
|
Quote:
|
ws, tu hai il pregiudizio di non avere pregiudizi, e ti sbagli alla grande...
|
Quote:
Apparte che non ci credo che non abbia manco mezzo piccolo minuscolo pregiudizio, prima o poi lo coglieremo in fallo :bene: |
Quote:
|
Quote:
Non ho detto che tutti i romeni o tutti gli extracomunitari siano santi, ho detto che non sono tutti delinquenti o da scartare a priori, come qualcuno ha scritto prima. |
Quote:
|
Quote:
|
spesso questi italiani, essendo capaci di intendere e di volere, il più delle volte, sanno bene di essere usati o comunque ne hanno il sentore... mentre, non ho visto scritto niente sullo "sfruttamento" al contrario, m'e capita di notare di, donne ammogliate con extracomunitario fisicamente aitante, altrimenti, col piffero che uno cosi (italiano\paesano) se le sarebbe pijate, e che arpie che sono... comandanti nati.
come scritto alcune pagine prima, molti matrimoni sono fondati sui soldi\interessi, e parlo di matrimoni italiani, quando iniziano le difficoltà economiche il più delle volte i matrimoni franano. |
Sogno un mondo in cui un rumeno delinqua in Romania, un russo in Russia, un giapponese in Giappone e, purtroppo, un italiano in Italia. Una percentuale esorbitante della popolazione carceraria italiana è costituita da stranieri, il che è inaccettabile. Il metodo che l' Italia usa per affrontare il problema immigrazione è totalmente sbagliato, anzi, non esiste proprio un metodo, è il caos, condannati dalla nostra posizione geografica senza speranza. Ma qui si va OT.
|
Quote:
Comunque l'unica cosa certa è che quello che hai scritto tu prima è un pregiudizio, sicuro ed evidente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |