![]() |
Re: Ma ci sono o ci fanno?
Ehm... e invece di -tatto inteso come provarci-.. perchè non si potrebbe invece parlare di -sentimenti che portano ad un attrazione reciproca e naturale- ??
No perchè se si vede così la cosa.. il sesso si riduce ad una cosa ragionata a tavolino. In pratica devi intortare una! Ci si deve intortare a vicenda senza perdere di vista l'obbiettivo ultimo e cioè scopartela. Avere tatto = avere diplomazìa. Ottenere l'obbiettivo con l'arte della retorica^^ fantastico...alla faccia della naturalezza! Se così fosse... rimarrebbe solo una domanda: In tutta sincerità...chi ce lo farebbe fare? Vale davvero la pena? A sto punto, se uno ignora i sentimenti e semplicemente "chiede".. "spinge" per avere quella cosa, per soddisfare un bisogno fisico.. perchè non se la prende con la forza? Non ne vedo la differenza. Ovviamente la mia è una provocazione.. abbasso la violenza, don't try this at home ecc ecc... |
Uff, sono stanco. Ricorrerò per l'ennesima volta a una metafora, chi vuol capire capisca.
Se una persona ha avuto brutte esperienze e per questa ragione si è chiuso in casa, e un suo amico vuole farlo uscire, solitamente non può prenderlo a forza. Perché il trauma gli aumenta. Deve trovare il modo di convincerlo. Sì, anche di intortarlo. Alla fine è nell'interesse del tizio di uscire di casa, ma nel momento non se ne rende conto. Una volta che prova, vedrai che gli piace. Ma se non è efficace nella sua opera di convincimento, non può aspettarsi che alla proposta "Allora che facciamo, usciamo di casa?" lui ne sia entusiasta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perfetto... quindi ,se così fosse, saprei per certo che io da solo non potrei fare niente per me visto che il mio blocco coinciderebbe con il mio credo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
su quello credo che ti sbagli :D a momenti arrivavano vergini al matrimonio, o comunque si faceva ma non si diceva e di sicuro c'era molta meno promiscuità e l'età in cui si cominciava a pensar a certe cose era più alta. Comunque il punto rimane che ti lamenti di non riuscir a trovar uno a cui interessi davvero tu e che non abbia solo un secondo fine. Risposta o soluzione non credo ci sia, basta solo continuar a cercar |
Quote:
|
intanto al tg5 servizio su come in estate bisogna essere belli, albbronzati e col culo sodo, altrimenti sei out.
alla faccia di chi diceva che contano altri aspetti oltre al fisico, lol per questi se non sei come la canalis sei da internare |
Quote:
Dio santo dove arriveremo :testata: |
Quote:
mmm gnam gnam :arrossire: se dovessi accendere per caso la tv di nuovo un giorno lo farei solo per quello :mrgreen: ahahahahaahahha Susu non dico seriamente :pensando: |
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
Ci vorrebbe che qualcuno ogni tanto facesse degli upload su youtube dei punti più salienti del telegiornale per informare tutti i cittadini compreso me :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Immagino che si sia parlato di problematiche molto pregne comunque! |
Tornate in topic, grazie.
|
Quote:
Citazione: -"Cosa pensano davvero le donne dell'est degli uomini italiani?" -"Sono bastardi, bugiardi, poco fedeli, ci provano con tutte e dicono a tutte le donne sei bellissima sei bellissima. Pregi hanno fantasia,umorismo e sanno come stupire le donne" C'è qualcuno che si rivede nella descrizione? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |