![]() |
Re: Il corteggiamento non ha senso
Comunque anche le ragazze hanno un modo di corteggiare (che io intendo come mostrare interesse senza essere troppo espliciti).
Anche loro fanno le carine....diventano infermiere e oche:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Seguito dall'osservazione che le cose possono stare così ma potrebbero stare anche diversamente. Ovvio che se non specifichi niente uno da qualche parte deve indirizzarsi. Comunque. Prendo dunque atto che l'intento è fare avanspettacolo, quindi coerentemente con quel che ho detto non ti seguirò. |
Quote:
Questo per te è aspettare a braccia conserte la botta di culo? E invece la "regola" di Dedalus consisterebbe in...? Quote:
E lì sei stato tu a voler cominciare a fare le pulci a quello che avevo scritto. Per me va bene, eh, ma almeno ammettilo. Oppure mettiti d'accordo con te stesso: prima cominci a fare l'esegesi del mio pensiero, poi (quando ti faccio notare che l'hai cannata) dici che non mi segui nell'esegesi del mio pensiero... tirare il sasso e nascondere la mano non è bello. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sai che bello mandarle rose, farle lodi e poi scoprire tramite amiche che in realtà la stai infastidendo. uau bellissimo proprio :asd: praticamente ti distrugge 1 cosa del genere per questo dico, non ne vale la pena andare alla cieca, rischiare con una che non sai se le piaci o no è un suicidio morale |
Quote:
|
Quote:
|
mi urta assai ogni volta che sento il concetto: "o sei un letterato colto, o sei un idiota", purtroppo è radicalmente diffuso nella nostra cultura, da prima di don abbondio.
cultura ed intelligenza non sono esattamente la stessa cosa... |
Quote:
Ma non stavamo parlando di intelligenza? Serve quella per conquistare Nina Moric? :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Ragionaci un po'. |
Quote:
nina moric non la conosci, basta con bellezza=stupidità.. eleviamoci un pò da queste sciocchezze |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Corona ha ben poche qualità, ma di certo non gli manca la faccia tosta per conquistare le fotomodelle e show girls tanto in voga in quel momento. Direi che e' furbo quanto basta.
|
Quote:
Quote:
Sai quanti stronzi esistono peggio di Corona e non lo danno a vedere, e magari sono anche persone apparentemente stimabili? |
Quote:
Posso avere anch'io la faccia tosta, ma a Belen e Nina Moric non mi ci fanno neanche avvicinare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |