![]() |
Re: Hai vita sociale?
No :piangere:
|
Mi limito ad andare a lavorare (part time perchè full time non sono in grado di reggere) e a uscire il sabato sera e ogni tanto la domenica pomeriggio con un collega e suoi amici che però per me per ora sono conoscenti non ancora amici. E poi mi vedo con un altro collega che è in una brutta situazione (ai domiciliari) e lo vado a trovare ma per adesso non riusciamo a sostenerci a vicenda anzi....
|
Dopo parecchi anni lo scorso giovedì e venerdì sono uscito con
un mio collega (o forse ex) di lavoro ed un suo conoscente, spero a breve che ci siano nuove occasioni :) |
Ho un fidanzato, ma secondo me non basta per cliccare sul SI'
|
Quote:
|
si fottesse il mondo :bene:
|
Si, direi abbondante e ne vorrei ancora di più.
Ma purtroppo i miei problemi non sono in quell'ambito, o almeno in piccolissima parte. |
Quote:
|
2 amici che vedrò una volta ogni 10 giorni o anche più raramente. No.
|
Io ho risposto no ,non ho amiche amici ,solo un paio di conoscenze cioe' colleghe ,due di loro mi hanno invitato per un aperitivo e credo andro' ,ma a me non piace sinceramente avere troppa vita sociale sono pigra e mi mette ansia molte volte non ho voglia ,mi basterebbero due giorni uno di cinema:applauso: e uno a bere una cosa e sarei abbastanza felice .dimenticavo possibilmente non festeggiare il compleanno da sola o a casa :piangere: poi alcune cose mi pesano troppo vorrei andare al mare almeno due settimane per le ferie faccio un lavoro a contatto con la gente e stressante ,me le merito le ferie ,e invece non vado da nessuna parte ,a parte quest'anno 1 sett invitata da colleghe (miracolo )(grazie ansilolitici) , perche' non conoscevo nessuno e da sola non andrei mai,stessa cosa le feste di natale s.santo stefano la befana pasqua dove vado ' sempre a casa:piangere:
Che palle quando ti chiedono dove vai in vacanza ?::miodio: |
Questa sera uscita in compagnia di un mio collega di lavoro per una festa
della birra, siamo indecisi se ad Anguillara (PD) "Area Rock e Beer", Granze (PD) "Granze Beer Fest" o San Martino di Venezze (RO) "Rokko Beer Fest" vedremo, l'importante è uscire da questi quattro muri che mi circondano :). |
Quote:
Curiosità: sai per caso che gruppi suonano? |
Una ragazza non ce l'ho, purtroppo...amici, qualcuno, mi vedo quasi tutti i giorni con uno di loro, altri si aggiungono, vanno e vengono ...quindi capita anche di non vederli e frequentarli per diverso tempo ...si fa quel che si può, non che mi uccida l'idea di passare qualche giorno in solitudine, ma pensare a mesi o anni senza amicizie, senza poter uscire di casa a respirare un po' d'aria e vedere posti diversi dai soliti, non so a che grado di paranoia mi spingerebbe.
|
Quote:
|
ormai poca direi -.-
|
c'è più vita sociale al cimitero di notte che non a casa mia di giorno.
|
Quote:
Che poi sia la vita sociale che vorrei, è un altro discorso |
purtroppo pochissima
|
zero da troppo troppo tempo ._.
|
Ho amici che frequento quasi ogni giorno e con cui passare eventi importanti, ma nulla di che con compagne e così via.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |