Winston_Smith |
30-03-2012 14:37 |
re: coppia
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
(Messaggio 721043)
Al di là del fatto che alle medie non sono donne, abbiamo capito che hai una descrizione anarcoide della realtà; che tutto può essere tutto perché non generalizzando non puoi mai definire una ripetitività di fenomeni. Abbiamo capito.
|
Non puoi definire leggi universali se queste leggi vengono smentite in un tot di casi (e nella fattispecie il tot mi pare pure altino).
Quote:
(Messaggio 721043)
I gusti sessuali femminili e i gusti sessuali maschili sono diversi, PER ME. E sempre per me questa è LA BASE. E' il punto di riferimento presente in ogni mia attività.
|
E' il tuo dogma, direi. Ma è un argomento troppo vasto e articolato per liquidarlo con una frasetta e una schematizzazione on-off. Soprattutto se i tuoi abracadabra si scontrano contro la REALTA', che a volte o spesso non va come dici tu.
Quote:
(Messaggio 721043)
Non so come ti orienti senza punti di riferimento, io non potrei, io sono certo, certissimo, che se in quasi ogni discorso scambio i generi, i conti non tornano più.
|
E certo, ti salta il dogma.
Fai vedere a 10 uomini (o ragazzi, per ma non cambia molto) con una socialità nella media la foto di una donna (o ragazza) molto bella, e chiedi loro prima se gli piace e poi ripeti la stessa domanda dopo avergli detto che lei ha preso in giro dei compagni di classe "sfigati". Quanti cambieranno idea, per te? :rolleyes:
Se il tuo dogma in questo caso è "alle donne lo stronzo piace, per gli uomini la stronzaggine riduce la femminilità" ritengo che sia una legge niente affatto universalizzabile, e ritengo che il contrario sia vero almeno nello stesso numero di casi.
|