Winston_Smith |
13-03-2012 13:23 |
Re: Alle donne piace stronzo? Mah.
Quote:
Originariamente inviata da lauretum
(Messaggio 710457)
non estremizzare, che pure tra gli estroversi è rarissimo essere dei conquistatori come li intendi tu.
quando si parla di piacere alle donne, si parla di poter avere storielle a distanza di tempo, anche qui mi pare che ci sia gente che sia stata fidanzata una o più volte, pur con tutti i suoi problemi.
|
Secondo te sono la maggioranza? A me sembrano di più quelli che non sono mai stati con una donna, potrei sbagliarmi ma mi pare sia così, leggi il topic Mai stati fidanzati.
Quote:
Originariamente inviata da lauretum
(Messaggio 710457)
però trovare la persona "giusta", è quanto di più difficile ci sia, a prescindere da dentro o fuori il forum.
non ti conviene citare la tua esperienza, perchè tu stesso hai avuto la premura di dire più volte che è stata una grandissima botta di cul., e altro, quindi confermi quanto dico io.
|
Non ho parlato di trovare la persona "giusta", proprio perché non volevo proiettare la mia esperienza su quella degli altri. Il mio caso è solo un esempio di un principio (credo) valido per molti altri, e cioè che mettersi nel contesto e frequentare le persone più compatibili aiuta a incrementare le probabilità di successo (nel mio caso, oltre alla fortuna, è stato anche questo un fattore importante). E per molti timidi/introversi le persone compatibili non sono una marea, quindi è bene essere "targetizzati".
Poi se su questo forum ci sono così tanti utenti che si sentono portati per avere numerose storie brevi e pensano di poter risultare compatibili e avere possibilità di successo con relativamente tante persone, non sarò certo io a dirgli di non seguire la loro strada.
Come ho già detto, tutto sta a chiedersi cosa si vuole, capire il tipo di strada da seguire e percorrerla.
|