![]() |
Re: Il Cineforum
In effetti senza falsa modestia sono molto orgoglioso dell'idea che ho avuto. :)
Certo che puoi partecipare! Inizia a visionare Il servo di Joseph Losey e presto inizieremo a discuterne. :bene: |
Ma se volessi aprire un topic Libroforum sarebbe proprio così improponibile (scarsa reperibilità di edizioni integrali di molti libri online, tempo necessario per la lettura superiore a quello per la visione di un film, ecc. ecc.)? :interrogativo:
|
L'idea è carina, però come ho già detto al di là della reperibilità mi chiedo come si possano conciliare i tempi. In alcuni casi per leggere un libro se ne va via diverso tempo, specie se si è impegnati.
|
Ma che idea carina, per ora sono in fase traslochi, quindi parteciperò quando mi sarò risistemato. (Magari nel frattempo riesco a vedere qualche film e partecipare, partecipo precariamente.)
Per ora non propongo, oltre a non sapere cosa proporre credo che molti di voi li abbiano già visti tutti :pensando: Ed ovviamente film in inglese non tradotti non se ne parla....sbaglio? |
Quote:
Non ho mica capito che intenzione hai. Lo chiedo a te, ma anche agli altri utenti che hanno aderito, senza più dir nulla. Lo so che non c'è l'obbligo e che qualche film si può saltare, ma se lo dite è meglio, perché magari così possiamo iniziare anche prima a discuterne, invece di aspettare il fine settimana. Altrimenti c'è il rischio che Allocco si dimentichi la battuta che aveva in mente :ridacchiare: |
E ancora una volta abbiamo stabilito che Cinema > Letteratura, checché se ne possa dire. :cool:
Scherzo. :mrgreen: |
Oh, finalmente Kos! :clap:
|
Ho quasi finito di vedere il Servo.
Mi manca l'ultimo quarto d'ora... Praticamente il finale ..... |
Quote:
|
Quote:
No dai, entro il fine settimana lo guardo Il servo, prometto :pregare: |
Quote:
Ti ha messo ansia? Va bene scusa, ma non intendevo affatto mettere ansia. Più che altro ormai sapete che dopo due settimane si cambia film. Tutto qui :) @Ishtar: :bene: |
Visto il film.
Kos90, Nice picture, bud. ;) *secret handshake* |
In attesa che tutti rispondano all'appello, mi limito a dire che al tempo del mio primo approccio al film, durante il susseguirsi delle prime scene, non riuscivo a scacciar dalla testa l'immagine dell'imbranato Bertie Wooster e del suo inappuntabile maggiordomo Jeeves, i protagonisti dei romanzi più famosi del grande umorista inglese PG Wodehouse :).
|
Quindi, se ho contato bene, siamo in 12 per il primo film.
Mi sembra un buon numero :bene: Vediamo chi si aggiunge entro domani. |
Ma Labo quindi l'ha rivisto? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
Io il film (Il servo) lo vedo ora. |
Quote: