![]() |
Re: Il mito della donna pudica
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque sto ancora aspettando che filosofo o chi per lui mi dia una definizione di "pudica". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è che per zoccola non tutti intendono quello che intendi tu..ma..mmmm...diciamo che espandono la definizione... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E anche lei è libera di reagire allo stesso modo con te. Se tu dai della zoccola a una e quella ti manda affanculo, è pienamente legittimo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se avessi paura di venire considerata "male" non avrei scritto queste cose non credi? Certo liberissimi....e io libera di dire che secondo me brava ragazza e ragazza che ha rapporti sessuali occasionali non sono parole antagoniste come il bianco e il nero... |
Quote:
Penso che ce ne siano poche così. E ovviamente penso che ce ne siano anche pochi. Quote:
Domanda: un bravo ragazzo è uno che ha avuto pochi rapporti sessuali? |
Per me zoccola è chi la dà via con troppa leggerezza, a cani e porci, fedifraga, "sporca".
Chi offre sesso in cambio di favori è primariamente opportunista... è anche un pò zoccola |
Quote:
|
Certo ragazzi che state a pesare ogni singola parola che si scrive,mi sa che dovrò iniziare a scrivere con il vocabolario in parte:mrgreen:
|
Quote:
Hai rimesso il disco?? Dai, abbiamo capito che di queste cose non si può parlare, è inutile che continuiamo. |
Quote:
E pensare a quello che si scrive non è affatto un male. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |