FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

Anakin 31-03-2013 18:35

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

oggi call of duty:riverenza:

bartolo 31-03-2013 18:54

Final Fantasy XII , per la terza volta :sisi:

Efits 31-03-2013 19:33

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1038930)
quanto l'hai pagato?
comunque è DIO
mai finito un gioco così tante volte,mi vien da piangere solo a parlarne

10 euro.
Non sarebbe adatto per un collezionista, mancano gli adesivi e il manuale è scolorito e spiegazzato, ma onestamente lo avrei preso anche me ne avesse chiesti 40 data l'irreperibilità e le cifre assurde a cui viene proposto su ebay.
Mi sono infromato sui giochi psx da collezione quando ho venduto i miei RPG(serie FF compresi spin off vari, ChronoCross/Trigger, Wild Arms, Suikoden, Alundra..) e non mi capacito di come siano potuti venir a costare queste cifre considerando che sino a 4/5 anni fa si trovavano ancora nei negozi.

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1038796)
final fantasy x-2 per qualche arcano motivo

Quote:

Originariamente inviata da bartolo (Messaggio 1038948)
Final Fantasy XII , per la terza volta :sisi:

L'orrore, considero la saga finita con il X(e già ci rientra forzatamente rispetto agli altri capitoli)

Wolferstein 31-03-2013 20:02

Sto giocando A Crysis 3 per pc. Grafica eccezzionale, la migliore mai vista su pc (è la stesso motore grafico di Crysis 2 a dire il vero ma il level design è molto più vario e di livello superiore). Il grande livello all' aperto nella città di New York del futuro, invasa dalla vegetaziione e dagli animali selvatici mi ricorda moltissimo il documentario "il mondo senza di noi" oppure il film Io sono leggenda. Per il resto, poche novità di sorta, è un FPS tradizionale che riprende dai precedenti capitoli l'utilizzo della tuta e dei suoi poteri, rivedendoli in parte e aggiungendo la possibilità di hackerare i congegni elettronici (torrette di guardia, etc) e di usare un approccio Stealth al gioco utilizzando come armma l' arco Predator. E' un po troppo facile per gli hardcore gamer del genere. e ho letto che è corto come gioco (non l'ho anc ora finito e non posso direnulla a riguardo). Devo ancora provare il multiplayer, ma è un gioco che consiglio agli appassionati del genere ma per
sfruttarlo appieno graficamente un pc di fascia alta.

albertoc 31-03-2013 20:39

Dota 2!!! I ragequit non te li toglie nessuno giocandoci :mrgreen:

Helpless Child 06-04-2013 18:56

Abe's Oddysee, che giocone, mammamia!

Pluvia 06-04-2013 19:11

Ho da poco finito God of War 3.
Che dire?:pensando: Nel complesso l'ho trovato meglio del precedente capitolo, che mi è risultato parecchio noioso, escludendo l'inizio; non è comunque ai livelli del primo, sebbene sia decisamente il più violento di tutta la saga. Il finale, che mi aspettavo, l'ho trovato abbastanza deludente.

Fare a pezzi gli dei uno dopo l'altro è stato fichissimo http://www.digitaltrends.com/wp-cont...creenshot3.jpg, non mi dispiacerebbe un gioco con trama simile in versione cristiana! :D

AloneInTheDARK 06-04-2013 19:22

heroes and generals

albertoc 06-04-2013 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Hesmovedon (Messaggio 1044724)
Abe's Oddysee, che giocone, mammamia!

ha giocato a oddworld da nonvedente, esso lui cieco

Paranoic 06-04-2013 20:48

Visto che tutte le nuove uscite sono deludentimetal ho deciso di prendermi metal gear solid hd e non avendolo mai giocato nemmeno su play2 perdersi un capolavoro del genere sarebbe stato un peccato!

liuk76 06-04-2013 21:01

Super Hexagon

mat 06-04-2013 21:27

"Sword of the Stars: The Pit" davvero un bel gioco ma ultra difficile, fin ora l'ho finito solo a facile, a normale sono arrivato solo all'11° livello (su 30) e a difficile mi sono fermato a 15, lo consiglio se volete giocare ad un gioco molto longevo (una partita che porta alla vittoria può durare 15 ore, ed a ogni partita hai solo una vita quindi se muori riparti da capo) e difficile ma molto appagante.

poco fa ho acquistato su ebay Resonance of Fate, non mi aspetto un gioco fantastico ma da quel che ho capito ha molti elementi interessanti.

Gladius 06-04-2013 23:28

Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 1044936)
Comunque è la volta buona mi sa che inizio seriamente Saint Row :pensando:

Perchè è un gioco da prendere sul serio? :D

Claudio93 06-04-2013 23:37

Starcraft 2…e mi sta distraendo parecchio dallo studio :/
Ho una gran voglia poi di rigiocare a Final Fantasy X, che dovrebbe uscire entro la fine di quest' anno rimasterizzato per ps3, gli ultimi due giochi oltre a Starcraft 2 e Diablo 3 (altro gioco della Blizzard, che ho abbandonato temporaneamente da un paio di settimane) sono stati Assassin's Creed 3 (deludente, per niente interessante come il 2 che considero il migliore, è forse l' unico gioco a cui abbia mai giocato lasciato proprio a metà) e Final Fantasy 8.

sakuraclamp 14-05-2013 07:29

Sacred 2
*w*
Tra l'altro sono innamorata della mia Driade. Cioè è troppo troppo. :timidezza:

Titus 14-05-2013 17:39

Quote:

Originariamente inviata da sakuraclamp (Messaggio 1071950)
Sacred 2
*w*
Tra l'altro sono innamorata della mia Driade. Cioè è troppo troppo. :timidezza:

Fantastico Sacred :innamorato:
Però devo dire di aver amato soprattutto il primo, il secondo non so ma mi dava qualcosa di meno.

Josef K. 14-05-2013 19:09

Monster Hunter 3 Ultimate su Wii U, unico esponente del suo genere, e cioè una continua lotta contro boss tremendi dove ogni colpo va attentamente studiato e calibrato.

Oda Nobunaga 14-05-2013 19:29

Final Fantasy I

Wolferstein 14-05-2013 19:47

Ho ripreso a giocare a Skyrim per pc dopo un po di tempo che avevo smesso, anzi a dire il vero mi dedico piu che al giuoco a delle traduzioni in Italiano di mods amatoriali presenti su un famoso forum.

sakuraclamp 14-05-2013 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Titus (Messaggio 1072337)
Fantastico Sacred :innamorato:
Però devo dire di aver amato soprattutto il primo, il secondo non so ma mi dava qualcosa di meno.

Concordo :( Per qualche strano motivo mi sembra ci sia una grande disparità tra i personaggi, la Serafina è troppo forte :moltoarrabbiato:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22.