![]() |
Re: cosa non sopporti di alcuni uomini..soloxdonne!
Quote:
|
Precedentemente mi ero formato l'idea che l'uomo depilato fosse preferito:http://www.fobiasociale.com/peer-le-...ndaggio-21692/
In un forum che non raccoglie esclusivamente sociofobici, le donne sincere avrebbero dovuto rispondere : cosa non sopporto? L'uomo che mi suscita imbarazzo presso amiche, amici, conoscenti. |
non sopporto l'egoismo,le bugie,la gelosia morbosa immotivata,non avere considerazione per quello che una donna fa in casa,che non mi faccia esprimere la mia opinione,che mi critichi sempre per ogni minimo sbaglio,che si trascura,che non accetti che ho gusti diversi dai suoi in fatto di musica trasmissioni televisivi film ecc,per quanto riguarda l'abbigliamento,che non rispetti le mie idee,che sia troppo perfezionista.
|
Quote:
Io la vedo così. Quote:
Quote:
|
Quote:
Mi lascia assai perplesso (eufemisticamente parlando) quest'affermazione... Quote:
Mah...Certo poi ognuno ha le proprie idee, magari si tratta soltanto di esprimerle con più tatto...Tenendo conto, ad esempio, dei "disturbi" di cui molti qui soffrono. Rimane naturalmente un parere personale. |
Non sopporto l'uomo che beve, quello che fa tanti complimenti al vento, l'uomo che prende toni romantici, ti fa sognare e poi ti lascia in stand by come se non fosse successo nulla. A tutto cio' ora preferisco non avere nessun legame, nessuna avventura. Voglio solo la pace interiore. Ho già visto abbastanza! Gli uomini che hanno le palle di amare, si sono praticamente estinti.
|
Quote:
|
Quote:
Da qui in poi il topic peggiorerà, lo so. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
*fugge via correndo alla velocità dei neutrini* |
Re: cosa nn sopportiamo degli uomini..soloxdonne!
Quote:
no scherzi a parte, secondo me l'ambizione di cui si parla è sopravvalutata. voglio dire... uno deve ambire semplicemente all'equilibrio interiore, a convivere con la propria persona. ottenuto questo - che è già un'impresa! - poi ci sta che cerchi di migliorare a livello pratico, ma insomma, questo viene dopo e poi cosa si intende per ambizione in ambito lavorativo? la malattia del non abbuffarsi mai? dio ce ne scampi e liberi, per quanto mi riguarda raggiunta una condizione accettabile a livello economico, il tutto si riduce a rendere la vita sopportabile (variante ottimistica: accettabile) coltivando interessi, passioni, arricchendo la giornata con cose come crescita personale ed affettività. la competitività porta frustrazione e depriva il quotidiano del piacere delle piccole cose lo ammetto, non so che cazzo ho scritto. |
Quote:
Ammesso e non concesso che si siano estinti, l'unico motivo sarebbe che solo alle TdC viene permesso di riprodursi. |
Quote:
E' tutto un calcolo interiore, un'elaborazione di dati che ha scopi puramente egoistici. Ma il sesso è questo. |
Quote:
se nessun uomo ha le palle di amare, ci deve essere un motivo. Forse è lo stesso motivo per cui nessuna donna ha, in questo caso chiamamolo il coraggio, di amarmi. In realtà io e le donne abbiamo un forte punto in comune secondo Brokenrose: nessuno ci ama. E perché nessuno ama le donne e Warlord? Nel caso delle donne perché coloro che dovrebbero amare non lo fanno, nel caso mio perché .... secondo lo stesso principio, chi dovrebbe amarmi non lo fa. Quindi anch'io vorrei il diritto di lamentarmi. Se X non ama Y, di chi è la colpa? Di X che non ama o di Y che non ci sa fare? |
Quote:
:D Non so se siano le donne o se siano gli uomini a non avere le palle di amare...credo solo che amare è la cosa più difficile che esista....penso che la maggior parte di noi vorrebbe essere amato,e si lamenta perchè non lo è...ma poi andrebbe incontro ad una tragedia quanlora fosse lui a dover donare e cedere all'amore..proprio perchè chi non sta bene con se stesso è difficile riesca a farlo con qualcun altro... |
[QUOTE=Warlordmaniac;671483]Per me state parlando di aria fritta. Uomo e donna non si accodano, casomai l'uomo e la donna guadagnano o più o meno. Ovviamente la donna ha una tendenza viscerale, un fiuto innato, un istinto automatico, per fare accordi con un uomo che potrebbe offrirle ben di Dio.[QUOTE]
http://i53.tinypic.com/2ceoyo8.png |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'ho sentita pure io questa..! (dovrebbero mettere una faccina che viene schiacciata da un'incudine... mi sarebbe stata utile..) :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |