![]() |
Re: Migliorare il proprio aspetto fisico
più che l'aspetto fisico bisogna che l'energia dell'anima fluisca più liberamente nel proprio corpo...non ha senso indossare una maschera che non ti appartiene...il flusso è tutto, è cio' che ti fa sentire vivo
|
Mi sto facendo crescere i capelli apposta per nascondere cicatrici e brufoli che ogni tanto mi ritrovo sulla fronte. E devo dire che sta funzionando, anche se pettinarmi i capelli e tenerli al loro posto è un'impresa :testata:
|
Quote:
Comunque sì.. è bello... e lo dice uno che non andrebbe mai a pagare per farsi fare un messaggio perchè mi sembra una roba da ricconi che proprio non sanno come spendere i soldi.. però devo dire che se c'è un minimo di intimità con quella persona da delle belle sensazioni... cioè..secondo me alla fine ci si deve conoscere e piaciucchiare secondo me.. se te lo fa una persona che percepisci come "estranea".. percarità.. magari è brava e tutto ma non è la stessa cosa secondo me. Non c'è la stessa atmosfera. Anche io mi immagino spesso come dev'essere tutto quello che non ho mai fatto. Soprattutto baciare. |
Non c'è nulla da migliorare, sono rachitico ho il naso lungo e la schiena curvissima, sfigato forever insomma
|
Rachitico, sottopeso, naso storto, torace "carenato", sottopeso e con la camminata di uno che è stato più tempo su una bici da corsa che a piedi. Ma che me devo migliorà ???
|
Mi viene da pensare che la maggior parte dei vizi e difetti fisici lamentati qui dentro siano frutto di cattive condotte alimentari/vestiario etc.
Cominciate a praticare uno sport e vestirvi decentemente, prima per voi stessi m poi per gli altri. Non vi cambia la vita però di sicuro sarà sempre meglio che stare li a pensare negativamente tutto il giorno. Io già lo faccio , da sempre e non mi fa andare via i problemi, però mirendo conto che starei peggio senza fare nulla ;). |
Quote:
|
Quote:
|
scusate ma che cavolata di link, quella del seme migliore nel brutto poi, non si può leggere.
Lepardi era brutto e fisicamente debole per via del continuo essere rinchiuso in casa su una scrivania. Fosse uscito e vissuto all'aria aperta avrebbe avuto un fisico più sano e sicuramente avrebbe anche cuccato qualcosa. Per cui la prima via per stare bene sono lo sport e l'alimentazione. Ripeto, non fanno passare i problemi, ma di sicuro non li peggiorano ed anche io che sono socialmente abbastanza scarso più altri mille problemi più di sicuro non sono un modello Raul Bova , beh, le donne mi lanciano strani sguardi spesso, per dire che non passo indifferente...e credo nemmeno voi. Ci vuole impegno e forza , quasi rabbia, grande forza di volontà nel praticare uno sport ( quello che piace) e fare una vita attiva. Certo che se uno comincia ad usare l'auto, bere e mangiare male, non fare nulla per sè, vestirsi male, parte già con il piede sbagliato perchè in partenza non vuole bene a se stesso. Nei miei mille problemi ho (forse purtroppo) il difetto/pregio di non invidiare quasi nessuno in quanto a forma fisica od intelligenza, quindi forse anche un ego troppo alto, quindi appunto sembra un difetto più che pregio.:) Poi per esempio invece quando salta fuori la mia incapacità sociale, la mia solitudine, la mia parziale inesperienza con le donne , l'assenza di amici, allora divento triste e disperato perchè capisco che continuo a mentire a me stesso fingendo che vada tutto bene quando invece il problema c'è ed è grosso ed il malessere e l'ansia etc etc ne sono la testimonianza. Per cui prendetevi cura del corpo e della mente, con lo sport e lo studio, e poi soprattutto , provate a risolvere i vostri problemi mentali con l'aiuto di uno psicoterapeuta, ci dev'essere una soluzione, non potete vivere così per sempre. Sto troppo male a leggere questi thread. Anche perchè la maggior parte qui è giovane sotto i 25, e prima cambiate la vostra vita e prima potrete stare meglio, non aspettate i 40 anni quando sarà tardi. Coraggio , il tempo stringe. Un 'altra cosa: non pensiate che una donna vi elimini i problemi. Ho fatto anche io quest'errore, in realtà il fatto che non avete una donna deriva dal fatto che avete problemi, e non viceversa, anche se potrebbe sembrare. Quindi il non avere una donna è l'effetto e non la causa. Agite sulla causa e soprattutto con le donne, bisogna entrare nella loro testa ed agganciarsi ai loro pensieri, e questo vale anche per le donne nei confronti dell'uomo. Se lui/lei si confida e si fida di te , vuol dire che lo stai conquistando, pian piano... Vabeh ho fatto un minestrone, spero di aver dato qualcosa. ciao. |
Quote:
Dopo però devi trovare un'altra scusa ai tuoi insuccessi relazionali e sociali...:pensando: |
Quote:
Ho fatto podismo fin da piccolo, ciclismo a livello agonistico fino alla categoria under 23 e in piscina (quando ancora pensavo di star bene e di soffrire solo di un po' di timidezza) ho conosciuto pure la mia ex. Mi massacravo di vasche dopo il lavoro (3000 metri al giorno 5 giorni la settimana bastano ?) ero migliorato un pochino ma non molto a causa di una costituzione "leggera". Quanto al sociale, credimi, ci sono in giro (ANCHE*) tipi che non hanno mai fatto sport in vita loro, "sfisicati", con le gambe storte e non sono pochi (io tutti questi super modelli in giro non li vedo), eppure... * non tutti sennò mi dicono che generalizzo. |
Quote:
Quindi appunto, le difficoltà sono , secondo me ,da cercare altrove. come credo anche per me e per tutti qui dentro . |
Quote:
Quote:
Costituzione SOTTILE, metabolismo col bi-turbo, fatica boia per metter su un po' di massa, se permetti mi conosco. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
sto reingrassando :pensando::pensando:
le persone mi dicevano che stavo bene:pensando: |
Quote:
|
Quote:
Comunque, i complessi sono fatti per essere superati... mica ti vergognerai di una massaggiatrice... :nonso: |
Quote:
|
Quote:
tu invece devi trovare il modo di andarci:applauso: nel cocreto cosa la spaventa? (Cit la mia psicologa di continuo :mrgreen: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |