![]() |
Re: Fantacalcio: Phobic League-seconda edizione
Marekiaro:innamorato:
Jo-Jo:innamorato: Osvaldo:innamorato: Sono fortissimo:sisi: Ah,le formazioni vanno messe entro l'inizio delle partite o il sito dà un limite tipo un'ora prima o cose del genere? |
Difesa e centrocampo ottimi per quanto mi riguarda.
Peccato abbia 6 attaccanti che in totale faranno 3 gol... devo sperare diano 47 rigori al Siena :miodio: |
Che squadra demmerda :o
Mi mancano almeno uno o due difensori buoni, il centrocampo fa pietà e manca un punto di forza. In attacco non posso lamentarmi, volevo prendere a tutti i costi Immobile e anche Insigne mi va bene. Però mi serve assolutamente un altro bomber. Diciamo che devo trovarmi due difensori, un centrocampista e un cannoniere. Olè :mrgreen: Quote:
Quote:
Purtroppo noi del Forest United non abbiamo gli sceicchi in società, e poi l'anno prossimo puntiamo a giocare in Europa e dobbiamo tener conto del fair-play finanziario. Comunque c'ho un sacco di crediti :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
l'anno scorso non potemmo fare mercato fin dopo la prima giornata, penso sia lo stesso....
|
ah ecco :miodio: allora sarà dura :testata:
|
Per il regolamento il mercato libero apre dopo una giornata e gli scambi dopo due.
|
LOOL
Luca Toniiiiiii ahahahah |
Ah, ho notato che alla prima giornata sarò in trasferta da Wreck.
Hai ancora tempo per dare forfait :occhiali: :miodio: |
Quote:
io personalmente mi accontenterei di un pareggio all'esordio, anche se in casa...ma tanto so già come finisce........milan-atalanta 5-4 con 4 gol di boateng e un assist per acerbi :miodio: e dall'altra parte la solita tripletta di Denis... |
Kucka sì o Kucka no?
http://forum.ondarock.it/public/styl...fault/fear.gif devo decidere, ormai manca poco |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senza di lui mi tocca adattarmi al classico 4-4-2 (sperando che Pjanic giochi dal primo minuto o rischio di trovarmi con uno in meno a centrocampo) |
Quote:
Grazie comunque :mrgreen: |
E intanto Rios mi ha fatto un gol e anche Conti ha giocato una buona partita :applauso:
|
SAUUUUUUUUU :applauso: :applauso:
gol all'esordio :cuore: Se non prende voto Giovinco, mi entra Marcolino Sau :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |