![]() |
Re: Argomento solo apparentemente offensivo
Quote:
|
Quote:
Riguardo il discorso di prima, se il tuo partner occasionale fa cilecca, lo racconti alle tue amiche? Oppure decidi di farti i tegamini tuoi? |
Quote:
POSSO DIRTI CON CERTEZZA ASSOLUTAMENTE I CAVOLI MIEI...PERCHè DOVREI RACCONTARLO SCUSA??può capitare scappino cattiverie solo con persone che mi hanno ferito...essendo un essere umano come tutti e non un robot..non nego che a volte la battutina verso qualcuno che mi ha ferito in passato magari e scappata...ma in generale mi faccio i cavoli miei e non giudico chi fa scelte differenti dalle mie e non fa male a nessuno... |
Quote:
Quote:
Il che, secondo la mia personale opinione, vuol dire che è possibile ma che comunque non è detto!:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si legge da un kilometro che Aliena si sente partecipe in prima persona della questione e vorrebbe, comprensibile, avere la libertà di darla via senza subire conseguenze sociali. Nulla di misogino èh, vale anche per me: anch'io vorrei poter piangere, vorrei avere la libertà di mostrare imbarazzo, mostrare paura, di poter dire la mia senza venire giudicato frustrato o bigotto, ma invece no(!), devo affrontare ogni giorno il problema che se scopro il fianco, vengo pugnalato, da uomini, donne, da amici o sconosciuti. Tutti vorremmo acquisire diritti senza doveri, ma il mondo non si può cambiare, è meno difficile cambiare se stessi e non è detto che sia la cosa migliore. |
Quote:
|
Quote:
...comunque... diritti senza doveri???Cioè?? certo che vorrei darla via(se volessi realmente farlo) senza dover subire conseguenze..anche perchè il sesso non lo vedo un reato per cui si debba essere puniti... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
anche questa è solamente una tua idea.
ora vi saluto si riprende domani |
Quote:
La serenità?E perchè non dovrei essere serena? Serena è il mio secondo nome(Ansia il terzo....ma forse qua cado in contraddizione..:D) Comunque secondo me sei tu che stai andando fuori thread.... è GIUSTO GIUDICARE PERSONE CHE VIVONO LA LORO SESSUALITà LIBERAMENTE? Mia opinione:NO Tua opinione:mi sfugge ancora sinceramente... |
Quote:
La gente giudica, sia positivamente che negativamente. Ti fanno un complimento? Dici grazie, ma è un giudizio; che non ti rode, perché è un giudizio positivo. Chi vive la sessualità liberamente non deve essere giudicato, OK, invece chi vive la sessualità non liberamente deve essere giudicato? A parole siamo tutti tolleranti e rispettosi delle diversità, poi basta dire no ad una che ci prova con me e allora divento il frocio della comitiva. Ma per fortuna che non ci prova nessuna, continuate così, per carità! |
premettendo che aliena90 ha frainteso totalmente il discorso di WLM, Warlord, l'aria fritta dei guru della seduzione ti ha fottuto completamente il cervello....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: