![]() |
Re: Utente dell'anno 2011 votate numerosi
Nemmeno a me piacciono questi tipi di topic, mi sento sotto il giudizio altrui e la cosa non mi è mai piaciuta particolarmente, così come non mi sono mai piaciute le classifiche, avendo brutti ricordi legati ad esse.
Oltre al fatto che rischiano di creare complessi e battibecchi tra utenti. Comunque per ora vedo che la situazione è tranquilla e si sta discutendo civilmente (battute pessime di un utente bannato a parte) e lo lascio aperto, ma penso proprio che per il futuro è il caso di evitare topic di questo genere. Per quanto riguarda i sondaggi invece, purtroppo non ci sono molte possibilità: o non li si fa anonimi, che è la cosa che consiglio sempre, oppure si fanno anonimi ma come sempre uscirà fuori un risultato falsato, quindi in sintesi non servono a nulla. Al massimo possiamo accordarci per fare una richiesta al webmaster e vedere se è in grado di risolvere questo problema. |
Quote:
Il mio era stato pensato e improntato diversamente, con categorie personali, utenti personali, giudizi personali. Nessuno era messo sotto classifica da nessuno. Alla fine l'unica cosa che risultava fuori erano solo apprezzamenti vari o delle particolarità fra utenti senza la mania della classifica. Senza numeri e gare anche se il titolo del topic era l'utente dell'anno. Era per permettere agli utenti di dire quello che pensano degli altri in modo positivo e costruttivo. E difatti ogni post era diverso e meno banale di tirare fuori un nome che ci piace. Questo per difendere il mio topic che nasce proprio in modo diverso da questo qui. |
Mi ha lasciato un po' perplesso il ban definitivo di Timidboy...non con conosco i retroscena...ma qui c'era gente che insultava pesantemente ed esplicitamente gli altri utenti (come dimenticare personaggi come "ansiosissimo"??)..ed il ban definitivo lo ha avuto solo almeno un paio di avvisi... lungi da me criticare la moderazione, mi chiedo solo se è stato solo per la battuta infelice che è stato bannato...e poi ha cercato di rientrare sotto mentite spoglie...
|
Quote:
|
Capisco...in questo caso Bye Bye Timidboy...
|
Quote:
|
Quote:
A parte questo il ban definitivo non c'è stato solo per la battuta infelice, le motivazioni le ho già spiegate in un altro post. |
Quote:
Infatti ho tentennato a lungo prima di rispondere nel topic di Vecio. Ma alla fine si spera sempre che queste cose siano viste con occhi maturi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
voti cancelli la cronologia ricarichi la pagina voti cancelli la cronologia ricarichi la pagina voti cancelli la cronologia ricarichi la pagina voti cancelli la cronologia ricarichi la pagina il tutto per 100/200/300/400/500 ........ http://www.ilmelogranonano.com/image...o_infinito.png volte :mrgreen: qualcuno lo avrà fatto per 400/500volte.... è un modo come un altro per passare il tempo! :miodio: |
che megastronzata questo sondaggio! :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
dici così solo perchè Tino ti sta stracciando :mrgreen: scusate, devo andare ho un'impegno..... cancella cronologia....vota Tino....cancella cronologia.....vota Tino....cancella cronologia..... |
Poderosa rimonta di qwerty :mrgreen:
|
Quote:
|
Ahò, mutt, semo i meno popolari del forum. :mrgreen:
|
sarei tanto curiosa di sapere chi mi ha votato tutte queste volte, lo chiedo di farmelo sapere,va bene anche in privato.
|
Quote:
è un bene che sto sondaggio sia così farlocco a parer mio, evita paranoie, invidie, campagne elettorali eccetera.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |