Warlordmaniac |
28-12-2011 17:09 |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 661022)
Nel mio caso non ha fatto centro. Tanto per ricordare che le cose non vanno sempre allo stesso modo.
|
Non sono stato chiaro. Non ho detto che sia percepito l' "accontentamento", anzi... può benissimo essere amore vero.
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 661022)
Non è indispensabile esserlo per trovare una compagna.
|
Eheheh mi sottovaluti. La mia frase non era così banale. Io non lo vorrei per trovare una compagna, bensì per trovare LA compagna o anche per non trovare nessuno, facendo rosicare le donne. Vorrei essere io quello che ha più valore di mercato, voglio vedere cosa si prova, ogni mio comportamento e ogni mia scelta sarebbe come un voto elettorale. Sarebbe qualcosa di nuovo, sarebbe il contrario di ciò che vivo ora, dove nessuno mi guarda e nessuno s'interessa a me.
Quote:
Originariamente inviata da paccello
(Messaggio 661030)
Anche secondo me Antares ci ha preso. Non perchè debba per forza finire per tutti "noi" così, ma perchè descrive un rischio molto probabile. Da cui anch'io spero di chiamarmi fuori, in un modo o nell'altro.
|
Non è un rischio, anzi, è un meccanismo utile secondo. Ripeto, non parlavo di un accontentarsi del tipo "vabbé, c'è rimasto solo quello, pigliamocelo un po', il convento offre questo".
Credo che ci sia un meccanismo che col tempo ci fa rivedere i nostri parametri adeguandoli a ciò che siamo noi.
|