![]() |
Re: Come trovare una ragazza, secondo mio padre!
Quote:
Per quanto riguarda il fatto di approfondire, cosa intendi? perché non mi è chiaro. |
A e l'argomento infastidisce e mi disgusta un genitore che proporrebbe l'argomento.
E' noia ogni volta escogitare un approccio... e poi rafforzarsi con il 2 di picche precedente. |
Se i metodi di tuo padre erano questi, è un miracolo che abbia trovato tua madre!
|
Tempo fa mi trovavo a passeggiare in centro al mare, a un certo punto noto due ragazzi che sedeuti su una panchina si alzano e vanno incontro a due ragazze esclamando: "Scusa, scusa! Ci possiamo conoscere??"
Ricordo l'espressione stupita, felice e timida da parte delle ragazze...non sò come è andata a finire, gli ho persi di vista tra la folla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Così come da sui nervi il falso romanticismo esasperato che mira palesemente alla sco**ta. E credo sia così per la maggior parte delle ragazze! |
Quote:
Comunque, potrebbe essere ch'erano al mare e che quindi ci si lasci andare maggiormente a nuove conoscenze, dato che è vacanza. Comunque ci sono certe persone che l'hanno insito "l'abbordaggio stradale", nel senso che ci sono individui per cui è molto facile conoscere persone per noi "dal nulla", perchè? Chi lo sà, sarà come si muovono, come pensano o un qualche tipo di schema mentale vincente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sull'approfondire dipende se sei sociofobico/ dep o solo timido. ti manderò un pvt su cui ragionare se rientri nel secondo caso. Nel primo caso invece ignora il consiglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so se avete notato l'ingenuità con cui in questo forum si parla di invito a bere un caffé "perché tanto l'obiettivo è fare quattro chiacchiere". L'obiettivo non è mai fare 4 chiacchiere, ma la gente ci casca ancora. |
Quote:
|
voglio una donna a cui piace un timido,ad mtv ho visto una ragazza che si e dichiarata ad un ragazzo timidissimo,io sono piu alto e carino di quello che era bruttarello oggetivamente...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |