![]() |
Re: badoo
Quote:
poi dipende da estro a estro... se un estro non è uno stronzo perchè sarebbe da offendere? |
Quote:
Comunque io personalmente sarei lusingato se una ragazza fosse interessata a me, indipendentemente dal suo aspetto gradevole o meno. |
Quote:
ma è vera sta regola che chi più fa, migliore è? perchè vorrebbe dire che gli estro son meglio di noi, senza se e ma... |
Quote:
beh se noi siamo qua qualche problema l'abbiamo... non credi? poi c'è estro ed estro t'ho detto... moltissimi estro sono effettivamente insopportabili... |
Quote:
E non so se hai notato che Aliena ti ha smentito. |
Quote:
E non credo che si possa dire che sono migliori degli iscritti a questo sito (né il contrario). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma fanno finta o davvero non capiscono? |
Quote:
a lavorare, ho capito che sarebbe meglio non dover lavorare ed andando in giro ho capito che è meglio che andare a lavorare :testata: Non è che in giro e sul lavoro sì imparino tante altre importanti lezioni... :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Aliena, la verità è solo questa :occhiali:
(leggere in particolare le parti evidenziate) Quote:
|
Bravo Winston. :bene:
|
Io mi sono iscritto l altra notte, non ho messo foto perche io e la privacy siamo la medesima persona :ridacchiare:
Cmq ancora non ho capito bene le dinamiche della comunity... però appena entrato (erano le 3 di notte) mi sono arrivati 3 messaggi (o forse erano solleciti di chat)... mi domando se erano specchi per le allodole oppure a quell ora si cucca di piu :D se l ipotesi corretta è la seconda mi aspettano molte notti insonne per non mettermi in competizione con la mandria di maschi alpha |
Quote:
|
Quote:
cmq non sarebbe male se qualche veterano di badoo stilasse qualche dritta per muoversi meglio al suo intenro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |