![]() |
Re: Ora la "non ragazza" inizia ad essere un problema
Quote:
|
Quote:
Dove capisco i problemi degli altri, che in parte sono simili ai miei. Dico che fissarsi sul fatto che, avendo un essere meraviglioso al fianco risolva tutto, quando si sta male, è una chimera. |
Quote:
|
@Lauretum, un problema non è mai stupido....sia di coppia, che di solitudine, se porta sofferenza, va sempre rispettato, o no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A parte il discorso sulla futilità o meno di certi problemi di coppia, devo dare ragione a lauretum sul fatto che è abbastanza contraddittorio sentire dire, come a volte succede, che avere un partner non risolve tutti i problemi, o anche che fare sesso è una delle cose meno importanti in un rapoprto, da persone che non sono mai riuscite a resistere più di poche settimane da soli e sono state per più tempo accompagnate che da sole. Sembra che nei fatti diano alla cosa un'importanza molto più grande di quella che gli danno a parole.
Ovviamente ogni eventuale riferimento a persone di questo forum è puramente casuale, non sto pensando a nessuno. |
Quote:
Magari nn risolve i tuoi problemi,chiaro,ma cominci a liberarti di un pò di zavorra e riacquistare una dimensione naturale normale di vita. Riassumendo aveva ragione Miaghi http://img385.imageshack.us/img385/5...ekidwz1ca5.jpg |
Quote:
|
Quote:
Io parlavo di chi parte da 0 e stando anche solo due mesi con una donna vede che significa avere 5 e allora si dice,oh cavolo quanto tempo ho buttato a convincermi che da single si sta benissimo tutti i giorni con i paraocchi |
Quote:
"oddio hai la donna e trombi! allora non sei più uno sfigato! e adesso puoi permetterti di dire qualsiasi cosa, perché nessuno stronzo può più accusarti di essere come la volpe con l'uva!" Ma è il principio che è sbagliato, stare meglio perché abbiamo soddisfatto un pregiudizio sociale non va bene, perché spunterà sempre un diavoletto che fa star male una persona su un altro argomento...bisogna liberarsi dell'influenza degli altri a prescindere... dottorzivago da ogni tuo post trapela questa dipendenza dal giudizio degli altri...non va bene ragionare così...la vita diventa un compito in classe, è orribile! A parte questo mi sembra normale che si viva meglio se si ha un compagno/a, siamo fatti per stare con le persone, non siamo isole. |
Quote:
Ma chi come me ha scelto di nn averne nn può esserne influenzato. In due c'è uno scambio di tante singole cose che va oltre il sesso e sentirsi desiderati. Quella complicità, il sentire che qualcuno prova a comprenderti e che ti accetta per intero. Scambio di emozioni che altrimenti nn avresti autoprodotto. Sono tutta una serie di cose e sentire che stai facendo parte di qualcosa di bello ma fragile: una storia. |
unoc he sta sempre single come me prima o poi si inabissa vuoi o non vuoi,arriva un punto in cui tutti quelli attorno sono fidanzati o sposati,e poic he si fa con chi si esce con le coppie...
una donna risveglia i sensi puo darsi,ti stimola ad aprirti al mondo...sempre meglio che stare da soli |
Quote:
|
per me la non ragazza sta diventando almeno in questo periodo...una condizione di piacevole benessere....dipendere da un qualcosa del genere.. è una debolezza che se ne puo fare a meno...
|
diciamo che ultimamente lo stanno facendo diventare un problema,ma se proprio mi costringono,inventerò di essere gay che tanto va pure di moda
|
ultimamente riflettendo su queste cose...ho capito che le donne non dico tutte....ma molte...sono potenziali opportuniste...ti scrutano...e ti giudicano....o magari ti tengono alla larga...se per esempio sei povero,sei senza lavoro,sei sfigato vabbe...sono un deterrente..... le prime 2 cose insomma influiscono molto....e venire giudicato male...o snobbato ed evitato...... per cose del genere a me mi fa irritare
|
Quote:
|
ne dubito.all'inizio la prenderanno male,ma poi secondo me andrò di moda.beh non mi resta che aspettare e osservare boh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |