![]() |
Re: altro che dolcezza,gentilezza,cacchiate varie.....
Quote:
Se siamo diversi fisicamente, non avrai il dubbio che lo possiamo essere anche caratterialmente?? Comunque per me se ne potrebbe anche di parlare, di ogni accusa, una per una. All'uomo non dà fastidio tanto la generalizzazione, quanto il capire la pretesa della donna. Esempi? Tutti sfigati --> capisco che ce l'hai con gli introversi e i timidi Tutti stronzi --> capisco che sei attratta dai figobulli che ultimamente ti hanno fatta soffrire. Tutti superficiali --> capisco che l'hai data ad uno che poi non si è innamorato Tutte cose che in un forum come questo danno abbastanza fastidio, ma che non confutano quello che sto dicendo io. |
Quote:
L'unione femminile le porta a manifestare, a fare lunghi viaggi per sostenere i diritti di un adultera assassina condannata a morte. Impensabile che gli uomini facciano la stessa cosa per un uomo. |
Quote:
e poi nonostante l'avessi aiutata una volta a fare i compiti non te la data? azz...che ingrata! |
Quote:
|
Quote:
Sicuramente gli uomini sono diversi dalle donne sia fisicamente (va beh ovvio) sia caratterialmente (e mi sembra che neanche qui ci siano dubbi). Basti pensare a un frocio, in molti casi si capisce subito che è frocio per il modo di comportarsi e per la sua mentalità molto vicina a quella femminile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate ma non mi sembra di aver detto una cosa così profonda da capire oppure una cosa non vera!!
va beh che il mondo è fatto di ipocrisia ma almeno su un forum lasciamo a casa il perbenismo idiota. Ho semplicemente detto un dato di fatto per spiegare la diversità caratteriale tra uomo e donna. Poi se non siete d'accordo significa che vivete in un pianeta che non è la Terra. SU RAGAZZI, NON VOGLIO MICA OFFENDERE NESSUNO!!! |
Quote:
Perchè non provi a rivolgerti al moderatore che ti ha attivato con quella "simpatica" parolina che hai usato prima? :D |
Quote:
|
ragazzi non mi interessa offendere o meno, io ho espresso un' opinione, come si fa nei forum.
Poi basta, non siete d'accordo?? va bene amen... |
Quote:
Aggiungo che da gay quale sono la cosa che ho trovato più fuori luogo non è la parola che ha utilizzato ("fro**o", vocabolo che non mi ha mai offeso), ma l'accostamento che ha fatto tra omosessualità e mentalità prossima a quella femminile... Mi sembra sia una maniera di ragionare per luoghi comuni e stereotipi vecchi decenni... |
allora ragazzi, mi ha contattato qwerty per chat dicendomi che sono stato offensivo ecc.inoltre, vedendo che qua si sta prendendo una brutta piega, prima che arrivi tutto il gay pride a indignarsi per ciò che ho detto, chiedo scusa....anche se io sono convinto di quello che dico, cmq sia chiedo scusa lo stesso per i motivi qui sopra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |