![]() |
Re: ragazze giovani
Non credo che la situazione sia così apocalittica e priva di una via di scampo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
* Che poi mi domando ogni volta se chi scrive certe cose guarda la TV e si rende conto che siamo un periodo di crisi economica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E dove le andresti a cercare le ventenni? In discoteca? Comunque questo è uno dei vantaggi dell'essere uomini. Se lui è più grande non è un handicap. |
Quote:
|
Quote:
Anche se i tempi son cambiati una 35nne con un ventenne non fanno scandalo ma..colpiscono. Diverso il discorso a parti invertite. Personalmente forse preferisco quelle più grandi di me. Ma quando lo dico in giro in molti mi sfottono. bonariamente, eh?! |
Forse non considerate la questione principale che l'uomo più grande ha una certa maturità rispetto al giovane.......personalmente sono single da un pezzo ora e di ragazzi della mia età, non ne trovo molti maturi al punto giusto. Una volta era diverso, sono meno direzionati a volere una relazione, pensano ad altro non ad avere una compagna. Altri la desiderano a tutto punto, ma il destino fa il suo corso. Tempo al tempo.
|
Quote:
:piangere::piangere: |
Quote:
|
Quote:
Certamente non è il semplice scorrere del tempo che ti fa diventarlo, la maggior parte dei 35enni che conosco mi sembrano 18enni invecchiati, niente di più. La maturazione è un processo, a mio modo di vedere, individuale che riguarda la singola persona, se lavora e non poco su di sè, allora potrà maturare, altrimenti resterà sempre uguale, e invece di essere un 20enne in un certo modo sarà un 40 enne allo stesso modo + un ventennio di problematiche e "ferite" varie sulle spalle.... Se si resta uguali e non ti si filavano a 20 anni difficilmente lo faranno a 40, eccezioni, anzi miracoli a parte. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |