![]() |
Re: Sei Uno Sfigato!!!!!!!!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi secondo qwerty avrebbero diritto solo quelli che o non la vogliono o ce l'hanno già ^^ |
Quote:
a proposito, cosa hai da dire su questi due termini? non sono alla stregua di "sfigato", rivolto al nostro archetipo? hai contestato l'uso di questi termini in passato? |
non hai risposto.
perchè ne stiamo ancora parlando? cosa c'è in palio? |
Quote:
Sfigato, nel parlare dei più, è un'offesa. Qui dentro la maggioranza degli utenti non ha intenzioni offensive quando parla di estroversoni o normaloni. Contesto le generalizzazioni eccessive, quindi penso che mi sarà capitato anche di contestare usi impropri di quei termini. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Comunque io voglio avere una strafiga!
Attenzione: non ho detto se ce l'ho o no. Potrei non avercela come potrei avercela (potrei semplicemente intendere che tra poco mi vedrò con una strafiga e sono impaziente, anzichè intendere che non l'ho trovata), voi ancora non lo sapete, quindi qwerty non può ancora darmi dello sfigato! |
questo forum è preoccupante
|
Vero.........
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
altrimenti ti consiglio di chiederti perche' lei dovrebbe volerti? |
Quote:
la penso come te sia al maschile che al femminile sei bruttina? non fare quella che predende chissa che cosa sei bruttino ? idem |
Quote:
Hai qualche idiosincrasia verso il concetto di "critica" e di "dissenso", vedo, visto che lo drammatizzi così tanto... Tra parentesi, la mia era (anche) una battuta. E non ero neanche completamente in disaccordo con qwerty, per la cronaca. |
Quote:
Al limite si può fargli notare che non avrebbe molto senso lamentarsi che le strafighe non lo vogliono, questo sì (il che in parte è quello che hai fatto notare tu all'inizio). |
Quote:
XD |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |