![]() |
Re: La ragazza del corso
Quote:
|
cafone e mafioso sono certamente delle offese però neanche queste mi sembrano di stampo razzista..anche perchè di cafoni e di mafiosi è pieno anche il nord..
|
Quote:
Se io vado in giro dicendo che i napoletani hanno la più alta percentuale di maleducati rispetto agli altri italiani, secondo te non sto dicendo che mediamente sono più maleducati degli altri? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi io non voglio difendre voleressere che non conosco e non so che tipo sia, volevo solo dire che le affermazioni riportate dalla conversazione non sono palesemente razziste, ma sono delle considerazioni, magari un po' sciocche, basate su esperienze personali.. il fatto anche che faccia distinzioni tra napoletani e baresi o siciliani mi fa credere che non sia il solito leghista che ce l' ha con i terroni.. |
Quote:
in più, so che gli stessi discorsi sono stati rivolti ad altri utenti, ma non faccio nomi, perché io il senso della privacy ce l'ho checché ne dica lauretum. solo che se uno mi dice puttanate in pvt a me non interessa più di tanto mantenere il riserbo |
Quote:
solo volevo dire che da quello che ho letto non credo che ci sia razzismo dietro le parole di voleressere.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Domani apro un topic in cui dico che la maggior percentuale di persone che non si lavano l'ho riscontrata tra i veneti, esperienza personale. Tutto a posto? |
Quote:
|
Quote:
|
Il pirata ha tutto il diritto del mondo di sentirti offeso e di chiudere il chat. L' eventuale razzismo di quelle frasi però siccome non è pubblico non può interessare il forum/i moderatori. Secondo me il pirata andrebbe ammonito.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |