![]() |
Re: Essere donna in chat
Quote:
è offensivo da parte tua a mettermi in bocca cose che non dico, farmi pensare cose che non penso, è offensivo e scorretto, coerentemente dovresti autosegnalarti alla moderazione. tu sei analitico e io approssimativo, va bene così, non c'è problema, raccontati le cose come ti pare a te. |
Quote:
|
Quote:
Sfido chiunque a leggere il mio precedente post e a dirmi "no, Winston, non è come pensi/hai capito tu, perché..." Io non metto in bocca nulla a nessuno, io ragiono e analizzo quello che leggo, stop. Quando qualcuno interpreta male quello che scrivo io sono il primo a cercare di spiegare meglio quello che volevo dire. Quanto all'essere analitici e approssimativi, guarda che anche la troppa analisi è un difetto, a volte, mica sto dicendo che io sono quello giusto e tu quello sbagliato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"generalizzi!!!" (ergo "sei stupido!!!") "quale sole, come puoi dire che tutti i soli sono belli? cosa mi dici del sole della galassia alfateurumnovaterix?" eh no è? non esiste al mondo che io debba mettermi a difendere da delle accuse totalmente inventate, spiegando quello che dico. se una persona mi parla in modo civile, rispondo in modo civile. tu parti sempre da questo presupposto, e non solo con me. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |