Quote:
Originariamente inviata da Nick
(Messaggio 609811)
Oh ma non ho mica capito...
più cosa?
più ricco? più bello? più estroverso? più stronzo?
Ma soprattutto uno può fingere di non essere
Certo che riuscite a partorire certi paradossi che farebbero invidia a Zenone e resuscitare Wittgenstein per poi indurlo al suicidio :pensando:
|
Quote:
Originariamente inviata da stone
(Messaggio 609913)
Un piccolo suggerimento per Winston: aggiungi la precisazione che, per rispondere, le utenti devono contare quante volte, nel loro passato, la strategia di dr.troy ha funzionato. Così dovrebbe avere più senso ed essere anche più facile rispondere.
|
Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire
(Messaggio 609936)
Sempre. E' ovvio che ogni ragazzo, all'inizio della storia quando loro sono innamorate di lui, è una persona "sincera e piena di ogni qualità" (cit.), mentre poi -una volta scaricato o in procinto di essere scaricato- si rivelerà per la sua "vera natura" (cit.): un mentitore meschino che le ha usate™ per tutto questo tempo spacciandosi per persona migliore di quella che era (e come se non bastasse probabilmente pensava sooooolo al sesso!). Ma come hanno fatto a lasciarsi abbindolare così?? :o
:ridacchiare:
|
Allora, cerco di spiegare meglio cosa intendo dire. Al di là di considerazioni e paradossi filosofici, credo che fosse abbastanza chiaro cosa intendeva dire troy nei post che ho riportato. Un'alternativa netta e senza scampo: almeno con le italiane,
o cominci a inventar balle per far vedere che sei "meglio" di come sei (così faccio contento Nick ^^), nel senso che se non cominci a tirar fuori effetti speciali, inventi mirabolanti imprese, millanti conoscenze, non vieni cagato di striscio per quello che davvero sei,
oppure non piacerai mai a nessuna a meno che non si tratti di disperate all'ultima spiaggia che si prenderebbero chiunque (secondo troy "balenottere all'ultima spiaggia").
Quest'alternativa aut-aut, a mio modo di vedere, è troppo estrema ed è
molto diversa dal dire che esiste un buon numero di donne alle quali
può capitare di essere raggirate dal bellimbusto di turno per poi accorgersi dopo un po' che lui era diverso da come si presentava e che aveva solo recitato per portarsele a letto. Con il primo modo di vedere, è
impossibile iniziare una relazione con una ragazza se non fingendo e millantando, a meno che lei non sia una disperata. Con il secondo modo di vedere, si ammette invece che ci sono tante donne che, pur rischiando in misura maggiore o minore di poter essere intortate dal pallista della situazione, sono comunque ben disposte verso un ragazzo che si presenti sinceramente per quello che è, senza dover inventare effetti speciali.
Accolgo comunque il suggerimento di stone e chiedo alle utentesse di precisare, se vogliono, se sono state più le volte che sono state attratte da un uomo che si è presentato "alla troy" o le volte che sono state attratte da uomini che si sono presentati più o meno per quello che erano fin dall'inizio.
P.S.: A Viridian dico che con la frase "sei scemo?" dell'ipotetico sondaggio proposto ironicamente da troy non penso che lui si riferisse a qualcuno in particolare. Peccato, ora per una settimana non so con chi prendermela :mrgreen:
P.P.S.: Il senso dell'umorismo (se di umorismo si tratta) degli utenti uomini che hanno votato a un sondaggio per donne, magari con la pretesa di entrare nel loro cervello e sapere meglio di loro cosa pensano, a mio giudizio si trova allo stesso livello delle barzellette di Berlusconi.