![]() |
Re: Fantacalcio
vargas in tribuna :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che mi combina Mutu: nella scorsa giornata sbaglia un rigore e oggi si fa espellere :testata:
Per fortuna che stavolta l'ho lasciato in panchina :bene: Speriamo che stasera Klose non segni, è l'unico che mi può far perdere la partita :pregare: |
pinzi espulso:mannaggia:
|
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho strappato un pareggio in un modo lievemente fortunoso :mrgreen: 66.5 a 71 :mrgreen: 1:1 :ridacchiare: |
Quote:
|
Klose non basta, mi sono salvato anch'io: Titusboys - Vrequentina finisce 1-1
|
Secondo pareggio di fila dei miei :)
Cara Vrequentina ti stiamo attaccati al culo, e prima o poi ti fotteremo :occhiali: p.s. era destino, tutti pareggi |
ma Johnny Marrone è stato bannato!!!:testata:
che è successo? ma proprio il presidente dovevano bannare? :miodio: @Wreck da grande giornalista quale sei hai capito subito chi è il fine stratega della Phobic League :occhiali: ma adesso? senza Johnny? :testata: |
Quote:
|
ma se non scriveva mai :huh:
|
Quote:
E con Johnny che si fa? |
Oh no :mannaggia:
Mi ero dimenticato che il mercato libero finiva oggi alle 15 e non ho fatto nessuna offerta, ce n'erano un paio che volevo. Pazienza aspetterò settimano prossima. |
io ho preso Cigarini e dato il benservito a Zuniga :applauso:
|
presi asamoah, montolivo e floccari...
benservito a pizzarro, bonaventura e di michele! cosa vuoi inox per pellissier? :D sappi che io so di cosa hai paura!!! http://www.magicbaloon.com/Immagini/...Palloncini.jpg |
Quote:
il problema è che io vorrei Hernanes....solo che è un centrocampista..... si potrebbe fare così....Floccari-Pellissier Hernanes-Gargano In realtà sarebbe come fare Hernanes-Pellissier Floccari-Gargano |
ci penso:interrogativo:
|
non mi posso privare di hernanes:interrogativo:che squadra di merda che ho :piangere::mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |