![]() |
Re: consiglio chat
Quote:
|
Quote:
io parlo di timidezza che ti blocchi nel dire ciao, non di mancanza di argomenti... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ok, allora vediamo un po'. Chi è interessato alla risposta da parte dell'utente bunker alla seguente domanda alzi la mano: Quante probabilità ci sono che una ragazza ti saluti per prima su meetic senza che tu abbia scritto o fatto nulla di particolare e/o tu non abbia un aspetto fisico appariscente in foto? o equivalentemente: Bunker, cosa hai fatto o scritto le volte in cui quelle ragazze ti hanno salutato per prime su meetic? Sei abbastanza appariscente fisicamente? 1) Winston Smith |
Quote:
|
Quote:
|
Il problema di ste chat, almeno per il sottoscritto è la mole di cazzate che devi essere in grado di sfornare solo per aver qualche risposta...e già, le ragazze sono troppo impegnate nel rispondere ai messaggi degli utenti masculi, che son troppi. Credo che il rapporto uomo donna su sti siti sia di 10 a 1 come minimo, perdere ore come un cretino alla ricerca di quella che fà p me... e anche se fortunatamente trovi una disponibile, ci chatti un pò e ti rendi conto che è na ciofeca.
No, no...na rottura di cojoni, meglio andà a fà volontariato, chissà na volontaria salta fuori:D |
Quote:
visto che intuisci dallo scrivere i pensieri altrui, la prossima volta sta cosa che avevo già scritto l'avresti dovuta capire da solo (con simpatia eh) ah, ma erano domande trite sul "le donne si fanno avanti" che palle, mi ripeto nel dire che son cose già dette, tipo 6500 pagine |
Quote:
|
Quote:
secondo me, per un timido, è meglio che provarci con una appoggiata al bancone di un bar... no ? |
Quote:
E cosa ci avevi scritto in questo profilo che secondo te le ha attirate? Ti definiresti abbastanza ben piazzato a livello fisico? |
Quote:
Aggiungo che, come ho detto prima, stiamo parlando di un ipotetico timido che non è "brillante" neanche su internet, quindi non parlerei di "facilità del primo approccio". |
Quote:
|
Quote:
continui ad incaponirti nelle tue idee nonostante siano palesemente fallimentari in partenza per una serie di ragioni oggettive già espresse peggio per te... che devo dirti ? |
Quote:
non potendo leggere i messaggi non so neanche cosa le possa aver attratte, forse appunto l'aver scritto che sono timido :D le ha spinte a fare il primo passo, o (siccome non è una cosa che molti mettono nel profilo) può averle fatto capire che abbiamo carattere simile. è l'unica particolarità che mi viene in mente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
siamo già nell'ordine probabilistico dello zero virgola e poi ammettiamo pure, in decenni di ricerca sui forum di mezza rete, di beccare sto tredici... ahahaha... sarebbe come tirare un calcio di rigore ai mondiali... l'unica occasione in tutta la vita... lol... altro che paura del rifiuto... giocarsi 30 anni di ricerca in una sola conoscenza, senza la minima esperienza ? la tua idea è folle... libero di perseguirla... ma ti stai scavando la fossa con le tue mani... |
dr.troy ti ho mandato un messaggio privato!
|
Quote:
Su una chat a tematica d'incontri (su cui, quindi, di norma il modo più consueto d'interagire è il mettersi in mostra per catturare l'attenzione altrui) quante ragazze disposte a non farsi spaventare da un certo livello di timidezza/ansia/insicurezza pensi possano esserci? Quante pensi possano riuscire a vedere le tue buone qualità oltre al fatto che non sai catturare l'attenzione, intrattenere, fare battute, ecc. ecc.? Per te queste cose sono scontate, per un timido/inesperto/ansioso no, non mi sembra ci voglia Einstein per capirlo. Per non parlare del fatto che, anche se qualche timido fosse in grado di fare il brillante in chat per poi ripiombare nel mutismo al primo incontro dal vivo, la situazione non migliorerebbe un granché. Su un forum che tratta di una tematica d'interesse comune c'è più probabilità di bypassare queste cose, di parlare di cose su cui ci sono meno blocchi e ansie, di farsi conoscere per quello che si è nel proprio intimo più vero, di non essere costretti a tirar fuori effetti speciali. Molto meglio 1 ragazza compatibile a 50-100 km di distanza che 50-100 che cercano "l'uomo che le faccia ridere" (cit.) della tua città (che poi non capisco perché su un forum ci debbano essere meno ragazze di una certa città che su meetic). Quote:
Grazie per l'augurio, ma credo proprio che rimarrà irrealizzato (un'altra promessa mancata stile quelle di papi ^^). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |