![]() |
Re: Incontro ansiogeno
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque v'invidio (in parte)... ma dove cacchio sei ragazza simile a Moonwatcher? Dove ti nascondi? :D |
Satiah, ma non ci stai stretta nella condizione di amante? Io troncherei adesso che non c'è ancora un serio coinvolgimento emotivo. Perchè dopo saran cazzi amari.
|
Quote:
|
Ciao, da quello che ho capito, in situazioni simili ti sei già trovata, e ne sei uscita devastata.......non pensi che continuare con questo tipo sarebbe come prenderti a martellate sulle falangi, pur sapendo quanto male fa? Poi tu mi sembri molto più presa di lui, altra garanzia di guai......:miodio: . Detto ciò ti auguro di trovare al più presto una persona libera e soprattutto sincera, con cui instaurare un rapporto sano.
|
A me sembra già parecchio coinvolta. Io non sarei drastico come Kitsune con la sua "diagnosi" però penso che potrebbe esserci del vero in quello che ha scritto. Mi pare che l'ha scritto anche lei somewhere che pensa di non poter avere un uomo, di non osare dire che lo vuole per sé, quasi sentisse di non meritarlo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti io non avevo alcuna intenzione di coinvolgermi. I primi mesi lo consideravo una semplice conoscenza virtuale, nulla di più. E' col passare del tempo che mi sono resa conto di essermi affezionata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. — Mi rendo conto che questa è psicologia spicciola ma il fenomeno di cui parla Myway è reale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |