![]() |
Re: La cattiveria femminile
Quote:
|
Quote:
Conosci tutte le donne per affermare cose del genere? Sentiamo un po' ^^ |
Quote:
|
Quote:
Le femminucce/ometti inacidite non piacciono neanche a me. ^^ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto, le parolacce non mi disturbano. Non è che mi eccitino, intendiamoci, semplicemente non mi cambia nulla. |
Quote:
|
@HeartOfDarkness idem!!
E' in momenti come questi che mi si risvegliano antichi istinti omicidi: le parole di quella ragazza, postate da indovino, sono davvero troppo... è una sadica, le piace esser trattata come uno straccio da pavimento, come uno zerbino, un kleenex... dannazione ma come si fa a non esser intolleranti vedendo tutto ciò?:moltoarrabbiato: Ma perché? Non è meglio essere apprezzati, rispettati, amati... non dico che dev'essere un santo ma non è più appagante stare con una brava persona?? Andarseli pure a cercare poi :moltoarrabbiato::male: |
Quote:
Questa la metto subito in archivio! |
Quote:
100% delle donne che conosce Andrea_ve /= 100% delle donne italiane (a meno che Andrea_ve non abbia il dono dell'ubiquità). Ergo non è corretto dire "le ragazze vogliono quelli che dicono le parolacce",ma casomai "le ragazze che conosce Andrea_ve vogliono quelli che dicono le parolacce". Non dobbiamo dare per scontato che il nostro campione sia sempre statisticamente rappresentativo della totalità della categoria considerata. Gradirei una dimostrazione del fatto che sono in errore, oltre ad eventuali mugugni e facili ironie, grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sinceramente non capivo a quale nazionalità ti stessi riferendo.
Comunque, è per dire che dall'esperienza di una singola persona non si può ricavare un'affermazione come "alle donne piacciono quelli che dicono le parolacce". |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |