![]() |
Re: Topic costruttivo (gioco)
Quote:
|
io mi proporrei per il prossimo giro :)
|
Quote:
|
Quote:
Quello che ha fatto EstroLanterna è un utile esercizio anti-timidezza e di esposizione alle "figuracce". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Masochista, ma mo che chazzecca?:D E' un gioco e come tale l'ho preso. |
Quote:
|
Quote:
E se quando fai una figura di merda sdrammatizzi, ci ridi sù, non è meglio che star a rimuginare e a imparanoiarsi? Magari così facendo in un certo senso manco te ne rendi conto di averla fatta e vedrai il tuo destino sotto un ottica diversa. |
Sinceramente io non capisco proprio dov'è la figura di merda nell'episodio che hai raccontato, Rose. :nonso:
|
Manco io, per quello dicevo
|
Quote:
Dicci cosè che ti fà venire i dolori de panza:mrgreen: |
Ma che mettersi in ridicolo, alla fine abbiamo problemi di autostima e queste sfide contro noi stessi servono, oltre che a divertirci, a combattere la timidezza e soprattutto le paranoie che molti di noi si fanno nel relazionarci agli altri... Penso che quella di Moonwatcher sia stata un'ottima idea!! :bene:
P.s. pafiaaa allora confidaci le tue debolezze ;) |
Quote:
|
Quote:
Comunque basta, non mi far diventare teorico l'unico topic dove si fa qualcosa di pratico. :mrgreen: |
Quote:
|
Visto che pafia è una burlona:mrgreen:...
avanti il prossimo dunque missim e just92 si erano resi disponibili, però dato che mi par di aver capito che missim è peggio di me:mrgreen:, proporrei uno che parte da un livello basso nel gioco, quindi vai just92:bene: Medea anche te mi pari interessata, mettetevi daccordo tu e just e mi raccomando non vi scannate e non scalpitate, che uno alla volta parteciperete tutti:D |
Quote:
E poi potrei anche nascondere la microtelecamera sulla montatuta degli occhiali o dietro ad un bottone, così potrei rivedere l'effetto che fa il mio comportamento nelle interazioni con gli altri e imparare qualcosa! :laugh: |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |