![]() |
Re: Fenomenologia della donna...
Quote:
|
Quote:
Questo per rispondere anche a Moon, perchè qui non si sta parlando di ragazze semplicemente magre, ma è stato posto l'accento anche su ben altre caratteristiche. |
Quote:
tanto di guadagnato in salute, bellezza e costi della sanità pubblica !!! fosse per me inserirei SUBITO una sovratassa su tutte le bevande zuccherate, i cibi già pronti e gli snack saturi di grassi ed introdurrei DA DOMANI ticket sanitari maggiorati del 50% per le persone con BMI > di 24 !!! e vediamo se la finiscono di ingurgitare cibo come polli in batteria trascorrendo 5 ore al giorno sul divano... |
Quote:
Ma che diavolo dici? Guarda che c'è tanta gente in sovrappeso che non passa affatto 5 ore stesa sul divano e mangia come polli in batteria. Conosco diversa gente in sovrappeso o obesa che non conduce affatto lo stile di vita che vai dicendo tu. Senti fammi un favore, la prossima volta che ti metti insieme ad una tipa, invitala qui sul forum. Voglio vedere se dopo che conosce VERAMENTE come la pensi ti vuole ancora ingabbiare ^^ |
Quote:
|
ecco l'ultimo parere autorevole...
Quote:
|
Quote:
Comunque per rispondere a Very, Moon credo che intendesse solamente marcare la continua disapprovazione di Winston nei confronti delle ragazze magre, fine, senza andare troppo nel dettaglio, curate o meno. Dr. Troy buona fortuna, a te e alla tua visione utopistica della realtà. Credo che gli altri ti abbiano già risposto a sufficienza, sinceramente trovo anche noioso e inutile andare avanti a flame in questo modo, tu la pensi così, ok, non rimane che sperare che il tuo caso sia isolato o almeno poco frequente. |
Quote:
|
Quote:
EDIT: E infatti lo avevo fatto, tu e nymphe siete pregati gentilmente di leggere meglio i miei post prima di criticarli, grazie: Quote:
|
Quote:
Quote:
Volevo ben dire che non avevi intenzione di fare un cazzo in casa e la panzana del "fine più grande" per la donna è solo una scusa per trovarsi una colf :ridacchiare: Ha detto bene very, fai venire la tua prossima fiamma qui, avremo parecchio da dirle...per il suo bene, s'intende ^^ Quote:
E da una tassa simile credo che un buon 80% (eufemismo) di sfegatati elettori di Papi non si salverebbe (a meno di non evaderla, come già fanno con tante altre :mrgreen: ). |
|
Troy, il discorso è partito dal fatto che per te quelle sopra la taglia 36 sono obese o in sovrappeso (taglia 36 -> "ragazza copertina" per avventura di una notte, taglia 38/40 -> "meno appariscenti" ma più portate per i lavori domestici, cit.) e devono fare qualcosa per perdere peso e conformarsi ai dettami della moda per simil-anoressiche. Chiediamoci in che mondo vive uno che ragiona così.
|
Quote:
|
Eh, ma infatti è lui che è convinto che avere la taglia 38/40 significhi essere "in carne"...deve avere qualche problema al nervo ottico, non me lo spiego altrimenti.
Quote:
|
Quote:
sono obese ed in sovrappeso le ragazze con BMI > 24 Quote:
|
Quote:
42-44 inizia a diventare un pò in "carne"... difatti nemmeno le considero perchè non mi piacciono !!! dalla 46 in poi... lasciamo perdere :male: |
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Indice_di_massa_corporea Cmq questo che mi rappresenta? Quote:
Una donna di 1,70 che pesa 68 kg è già a BMI = 23,5. |
Quote:
quello che ho scritto significa che la ragazza taglia 36, ovvero una top model, mi eccita, è il mio sogno sessuale... ma che scendendo coi piedi per terra e pensando con lungimiranza la 38/40 (che è comunque un taglia ottima) credo sia più fattibile e credo sia più adatta ad una mamma... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |