![]() |
Re: Una fobica un po' particolare...
non scannatevi eh :D
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno sa indicarmi in quetsa discussione chi ha consigliato a chicchesia di prendere farmaci?
|
Quote:
|
@Barcollo: un paio di mesi? Sei ottimista :D in realtà mi sono già stancata di questo forum! E penso che me ne andrò molto presto...
@Titus:confrontarsi è inutile nell'80% dei casi...non serve a nulla. Tanto nessuno cambia mai idea e si tiene le proprie opinioni. @Missim: magari ci fossero più donne come me..io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, sia chiaro:moltoarrabbiato: @Itachi: scusa ma non pensi di essere un po' presuntuoso? Pensi di sapere tutto della vita? |
Benvenuta!!!!!!!!!:)
|
Quote:
Non mi permetterò mai di darti consigli di nessun tipo.... |
@Markettino: Bene :bene:
|
ho capito qual'è il suo problema... è acida!!!
ma tra l'altro... chi è che t ha scritto che devi prendere sti cacchio di farmaci???? |
Quote:
Lei vive bene nelle sue convinzioni ed io non sono nessuno per cercare di smuoverla... "Vivi e lascia vivere"... Questo salutare "modus vivendi" mi appartiene sia nella vita reale che in quella Forumense... |
Che bello, come sono odiata qua dentro :D in realtà sono dolcissima con alcune persone...ma quando qualcuno mi sta antipatico divento una iena :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
Scritto ciò è arrivato il momento di mettere un punto "definitivo" a questa sciocca ed inutile discussione, renditi libera di commentare ulteriormente se vuoi, ti concedo "l'ultima parola" . |
Quote:
|
@Itachi: Beh io non vado a dire agli altri "lo capirai più avanti" come se capissi tutto della vita. Mammia mia che presuntuosi che ci sono qui dentro...poi la narcisista sarei io...
|
Quote:
|
@Missim: Già...una di quelle di cui i maschi hanno molta paura :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote: