![]() |
Re: Domanda con riflessione finale x i maschietti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ragazzi/e per cortesia non litigate non mi sembra il caso di scomodare i moderatori..
Generalizzare è sempre sbagliato ma dovete cercare di capire (non di giustificare attenzione) che, soprattutto in un Forum come questo, la tendenza al vittimismo è abbastanza diffusa.... E' facile, non giusto però, "sparare" sciocchezze generaliste per una persona ferita nell'anima dalla cattiveria della gente... Nella mia vita mi sono sempre state preferite persone con caratteristiche che ho già elencato sopra e che non ripeto (nonostante tutti i miei sforzi e la mia vita quasi integerrima) e addirittura mi tocca ogni tanto sorbirmi le lamentele assurde delle ragazze che vengono piantate e si lamentano che gli uomini sono tutti stronzi!!!! Converrete che è MOLTO PESANTE E INGIUSTO vivere una vita del genere e ci sono dei momenti che mi verrebbe facile sparare a zero.... Ma cerco di non farlo e di argomentare come è giusto che sia.... Capita però che non tutti riescano a farlo e in un Forum come questo soprattutto bisognerebbe essere un pochino tolleranti e contenuti... A mio modesto parere ovviamente... |
Quote:
|
Quote:
Fatti un esame di coscienza, buona giornata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gettiamo acqua sul fuoco comunque per cortesia.... |
Markettino ma non ti sei accorto che da quando hai rivelato di essere un brutto oggettivo, come me, vieni trattato con freddezza e a tratti quasi preso in giro nei topic?
a me capitò di gente che giustificava delle ragazze che mi umiliarono senza motivo... |
Quote:
Di solito sei un utente che ammiravo, ma ultimamente non so sinceramente che ti prende. Già per discussioni in precedenti thread in cui abbiano discusso e che non ho intenzione di riaprire, ma ora metterti a quotare un post del genere, dare ragione per una certa parte del discorso e non dire UNA parola, che sia UNA, su altre frasi che erano offensive e poi continuare a dargli del bravo anche in altri commenti, permettimi ma fa un po' pensare. Non ho intenzione di darti del misogino nè di fare giochetti, semplicemente un comportamento del genere da parte tua mi ha molto delusa, tutto lì. Scusate il flame e scusate l'enorme OT nonchè la solita guerra tra sessi, ma nel leggere certe cazzate non mi trattengo, sono fatta così. |
Quote:
L'esame di coscienza me lo faccio davanti a Dio, per quel che mi riguarda te sei un avatar sullo schermo, indi, sei IL niente, dunque i tuoi consigli dalli ai parenti tuoi. Capisco che nessun moderatore possa dirti nulla perchè sei donna e devi essere tutetala (alla faccia dei pari diritti..) ma quando è troppo è troppo. hai vinto tu, bene, brava, ora festeggia la vittoria con l'amica tua via PM, ma falla finita che non mi và iniziare a insultarti che poi piagnucoli come state facendo da due ore. |
Quote:
Ma se anche fosse me ne sbatterei altamente...:) Posso essere brutto ma non ho paura di nessuno Alexon.... |
Quote:
|
Quote:
|
MIA : ecco che riparte il solito copione, devi sempre essere d'accordo con una donna, altrimenti sei misogino/frustrato/basso/uno che generalizza ecc ecc
|
Quote:
Quella E' misoginia, inutile girarci intorno. E' il tuo discorso che non sta nè in cielo nè in terra. Quote:
|
Quote:
Capisco che a qualcuno possa fare comodo non vedere la differenza. Alexon, sei ai limiti del trolleggio, credo sia meglio ignorarti e invito anche gli altri a fare altrettanto. |
Quote:
Alexon ti riferisci forse anche a me per l'altro topic? Per chiarezza ti assicuro che non ho nulla contro di te (personalmente) :) Però anche tu con certe affermazioni ci vai giù pesante, interrogati su te stesso invece di attribuire la colpa agli altri. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |