![]() |
Re: La fidanzata ideale
Un ideale per definizione non può esistere nel mondo reale, sennò che ideale sarebbe? :ridacchiare:
|
Quote:
Mi hanno rotto 3/4 di ***** Un'eventuale trombamica anche se neanche amica....solo "tromba" sarebbe ben accetta sempre tra virgolette ben accetta,giusto per quelle 2 ore ogni tanto, poi via dalle sfere. |
Quote:
|
deve essere una ragazza alla mano,simpatica,possibilmente avere dei begli occhi ,il fisico non mi importa tantissimo,basta che non sia obesa :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dovresti specificare meglio quel "alla mano" :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Io non ho grosse pretese, basta che non urla, le ragazze isteriche proprio non le sopporto.
:timidezza: |
La mia ragazza ideale ,allora non chiedo molto voglio solo una ragazza sincera che mi acceti per quello che sono,leale e senza falsità ,che mi capisca,che non mi abbandoni nell momento del bisogno,che metterebbe la mano sul fuoco per me ,che sia dolce nell momento giusto ,che non sia superficiale,che mi segua ovunque io vada,la mia ragazza ideale deve avere questi requisiti... In cambio avrà il mio cuore e la mia mente e ogni particolare che mi rende una persona speciale .....:bacio: però al giorno d oggi e dura trovare una ragazza che rispecchi questi requisiti.:piangere:
|
parla poco e dà il culo
|
Quote:
Sulla prima dissento: per quanto talvolta sia assai taciturno, ci dev'essere dialogo e chiacchiera ;) |
puoi usare la forma che ti pare, ma il risultato è che glie lo stocchi dietro.
|
Quote:
|
Molto belle le tette.
|
Quote:
|
Quote:
Come abbiamo noi la galleria là dietro, ce l'avete anche voi. Allora accomodatevi! x'D |
Quote:
|
Quote:
se vuoi una donna silenziosa cercane una muta e hai risolto anche questo problema. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |