![]() |
Re: "Ragazzi brutti che stanno con strafighe"
Quote:
Veramente la mia opinione è che S. sia oggettivamente non sto granché! decisamente sproporzionato alla fama che ha, quantomeno. :laugh: (invece evidentemente mi sbaglio perché alle donne bla bla bla...) |
Quote:
Poichè è oggettivamente idolatrato da sfilze di donne, ci risulta quasi naturale, inevitabile, "lecito", bilanciare il tutto ridimensionando eccessivamente una bellezza che, di fatto, c'è. Il problema è sempre la mitizzazione. Per quanto mi riguarda possiamo chiudere la parentesi Scamarcio. :) |
Quote:
|
Ma sì, S. è un ragazzo che può piacere come se ne vedono non pochi per strada.
Adesso chiuderei co sta storia di scamarcio però. |
Quote:
Stavolta me ne sono dimenticato lo ammetto ma visto che ami provocare il prossimo con queste tue punzecchiature (decisamente puerili consentimi) metto in firma una cosina che spero ti possa tranquillizzare....:applauso::ridacchiare::bene: |
Quote:
Sembra quasi che in certi contesti (lavorativi nel caso in questione) certi soggetti arrivino ad indossare una sorta di maschera.... |
Beh ragazzi non venitemi a dire che Scamarcio è brutto....
Può non piacere per una questione di gusti estetici di natura personale ma è un altro paio di maniche... |
Quote:
|
Quote:
"Questo Scamarcio, tutte le donne che dicono in giro che è bello, mah insomma..." :mrgreen: La tua teoria sul "bastian contrario" dovrebbe valere per tutti gli uomini e le donne considerati come belli/e dai più, invece non credo, per dire, che su Brad Pitt raccoglieresti gli stessi commenti che su Scamarcio. Semplicemente, almeno per quanto mi riguarda, si tratta di un tipo che certamente non si può definire brutto, ma a cui anche alcuni uomini "normali" non hanno nulla da invidiare. |
Quote:
Come ho appena scritto in un altro topic, saranno anche provocazioni le mie, ma hanno motivazioni serissime. |
Quote:
Certo, ti viene da ridergli in faccia, ma questo è un altro discorso. Trovo che siano entrambi bellocci. |
Quote:
:occhiali: |
Quote:
|
Leggere ultimo commento!
http://forum.telefonino.net/showthre...=821824&page=2 Su un altro forum dicono: "ha la faccia quadrata...ghgh" Certi commenti agghiaccianti si raccolgono proprio su tutti. :) |
Quote:
ad esempio io sapevo (anzi credevo di sapere) che le donne non amavano la pancia, ed ho visto certe cose in vacanza....:miodio: |
Quote:
per me si dovrebbero sentire pareri di alcune donne per capire come i gusti possano essere i più disparati, ad esempio qualcuna diceva persino che gli piaceva di viso Camoranesi, calciatore che era alla Juve :o ; questo per fare un esempio |
camoranesi di viso è un uomo che soggettivamente può essere bello/carino ma oggettivamente è un ragazzo esteticamente normalissimo con un bel fisico.
adesso non rifacciamo gli esempi di gente normale esteticamente che viene spacciata per cessi assurdi o mostri. p.s. io di viso somiglio ad un down. |
Quote:
Oppure (il che è speculare) che i gusti variano da persona a persona. Quando si è nel periodo "nero" si tende sempre ad estremizzare: ci sono i felici e gli infelici, quelli che piacciono a tutte e quelli che farebbero vomitare una zombie.. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Comunque questo Chiellini a me non piace. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |